Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 20.06.2012, 22:40
L'avatar di Evil Crusader
Evil Crusader Evil Crusader non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a Evil Crusader Invia un messaggio tremite Skype a Evil Crusader
predefinito Una piccola proposta organica.

Stavo pensando ad una piccola combinazione di fattori che secondo me potrebbe migliorare Shakes senza ridurre i guadagni di mamma Playa, ma anzi allungando (sia pure di non molto) la vita della nostra cash cow preferita!
Esplico in breve i punti salienti dell'idea:
  1. Eliminare il quaderno dei ritagli. Riesco già a sentire mille e una voce piagnucolosa di babanetto lamentarsi che senza di quello (che tanto avrà riempito al 70%, perchè oltre a quello fa fatica cercare) non riesce a salire. Il problema è che la crescita è divenuta troppo veloce, quindi da qualche parte bisogna andare a colpire per riacquistare spazio con cui migliorare la situazione - e troncare un +novantaepassa% exp è il modo più efficace.
  2. Inserire un Prontuario delle Quest. Questo omologo funzionale del Quaderno dei Ritagli dovrebbe incrementare l'onore ottenuto in Arena, fino ad un massimo di +100% (raddoppio).
  3. Correggere l'effetto delle Medaglie. Ora come ora, le Medaglie danno un +1 alle Statistiche - un valore ridicolo, che non incoraggia in alcun modo a ottenerle - cosa che, spesso, passa anche attraverso un massiccio impiego di funganza. Rettificare e riportare ad un valore % migliora, e non di poco, la loro utilità.

Attendo con interesse il feedback della gente, consapevole che tanto difficilmente qualcuno di quelli davvero in alto ascolterà le mie idee!
Secondo voi può funzionare/va nella direzione corretta?

Ex-Mod (e rompipalle) di questa Board.
Dubbi sul forum e sulle regole? Consulta il Regolamento!
Ti servo per qualsiasi cosa? Clicca qui e mandami un MP!

Quote:
00:20 seya: tu vedresti allusioni anche nei biscotti plasmon
Quote:
[23-06, 21:59] Jacky *mangia plasmon*
[23-06, 21:59] Evil Crusader Jacky, leggi la mia firma e spaventati 8D
Vecchio 20.06.2012, 22:49
L'avatar di gatsu16
gatsu16 gatsu16 non è in linea
Member

predefinito

la crescita è divenuta troppo veloce? O_O si... c'è la corsa al lv 300... poi 3 settimana per 1 lv

se togli il quaderno poi? quanto ci mettiamo noi poveri cristi? il gioco è tutto sul livellamento, non c'è nient'altro! non c'è esplorazione, i dung son quasi finiti, i raid son bloccati... tanto vale chiuderlo se togli anche il lv up

Ultima modifica di gatsu16; 20.06.2012 a 22:50
The Following User Says Thank You to gatsu16 For This Useful Post:
Vecchio 20.06.2012, 22:55
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

bhe, che dire...
io il mio quadernino (98.35%) lo voglio tenere!!!
capisco quello che intendi, ma io preferisco aspettare tanto per fare un livello e tenere l'album, questo fa anche si che piu' livelli alti si avvicinino alla top, come gia' detto molte volte.

il punto 2 sinceramente non l'ho capito molto bene... cosa intendi??

mentre sul punto 3 sono molto d'accordo, a certi livelli un +1 non alle stat non cambia nulla. anche se gia' al liv 100 si hanno piu' o meno tutte le medaglie di grado 11/12.

sarebbero da riazzerare o da trasformare i bonus?
e poi se aumentassero un tot% non credi che ci sarebbe un incremento vertiginoso di multi pe la medaglia degli amici??

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Vecchio 20.06.2012, 23:28
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a Evil Crusader Invia un messaggio tremite Skype a Evil Crusader
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gatsu16 Visualizza il messaggio
se togli il quaderno poi? quanto ci mettiamo noi poveri cristi? il gioco è tutto sul livellamento, non c'è nient'altro! non c'è esplorazione, i dung son quasi finiti, i raid son bloccati... tanto vale chiuderlo se togli anche il lv up
Il punto è esattamente quello, non ti credere. Perchè tutto quanto diventa difficile e la crescita è sempre più lenta?
Perchè mamma Playa riconosce che la gente ha strumenti sempre migliori in mano, via via che conosce meglio il gioco, e dunque gli stessi achievement che prima necessitavano di un mese di avanzamento iniziano a essere fatti in venti giorni, poi quindici e poi dieci.
Quindi, visto che giustamente (dalla loro posizione) non hanno voglia di fare un update al mese di nuovo contenuto, bisogna trovare il modo di migliorare il gioco senza accelerare la crescita.

Ora ti porto un esempio pratico - io, umile non sfungone medio, ho guadagnato un centinaio di posizioni su s2 negli ultimi tre mesi e sono 1.600° in Top.
Pensi davvero che questo +100 sia dovuto alla mia potenza non sfungante che mi permette di superarli in crescita? Non ti sorge il dubbio che siano pg abbandonati, anche per il fatto che livellare è sempre più frustrante?

Al che, ho ripensato a quanto mi narrano sfungoni di varia sorte.
Pare infatti che ci sia gente che è felice di spendere funghi (!) per la Hall of Fame e nei funghi, al solo scopo di essere più in alto degli altri player.
Perchè non sfruttare questa inclinazione?
Creando un equivalente del quaderno dei ritagli che funga solo sull'onore guadagnato (o toh, pure sull'oro rubato in arena!), si incoraggia infatti la gente a lottare più duramente per la vetta.

Quote:
Originariamente inviata da gully Visualizza il messaggio
sarebbero da riazzerare o da trasformare i bonus?
e poi se aumentassero un tot% non credi che ci sarebbe un incremento vertiginoso di multi pe la medaglia degli amici??
Penso che i bonus basterebbe tradurli in stack statici a tempo determinato, proprio come le pozioni.
Per quanto riguarda il multi... Levi la medaglia e fai presto, se proprio non vuoi sbatterti ad implementare degli IP check seri.
Uno non vuole fare nomi, ma ci sono compagnie molto più serie che ai loro giochi dedicano attitudini ben più serie e l'abuso altrove viene punito duro abbastanza spesso da scoraggiarne la pratica.

Quote:
Quote:
Vecchio 20.06.2012, 23:36
L'avatar di gatsu16
gatsu16 gatsu16 non è in linea
Member

predefinito

no qui le punizioni sono da asilo "vai all'angoletto!!! non lo faccio più ... allora torna con gli altri"

quindi proponi una sorta di libro che invece di aumentare i bonus coi mostri ed oggetti... si aumenta con l'onore in hof? se è così almeno avrebbe senso quella classifica io sono rari i giorni che mi metto a menare, avanzo solamente perchè qualcuno sopra perde terreno
Vecchio 20.06.2012, 23:38
L'avatar di Thain
Thain Thain non è in linea
Senior Member

predefinito

Evil te lo dico sia da utente che da Mod. Hai fatto forse due dei migliori interventi mai visti su questa board.

Si puo' vedere di tradurre e mandare in germania. Se ci ragioniamo un po su...

Moderatore del forum dal 17/10/2011.
Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg
Vecchio 20.06.2012, 23:45
Senior Member

predefinito

Per me ci possiamo lavorare anche tutti assieme, l'importante è pensare a modifiche che incoraggino il consumo di funghi (anche indirettamente, anzi, se indirettamente è meglio) e che non accelerino o accelerino di poco la crescita.
A quel punto si può sottoporre, nella speranza che possano leggermente migliorare la curva del leveling magari facendola uniforme e sfumata invece che a salti bruschi (sebbene questo dipenda dalla struttura del server, cosa a noi non nota).

Il punto è che Shakes può avere più longevità, basta sbattersi a capire come spremere al massimo la mucca nutrendola al minimo

Quote:
Quote:
Vecchio 21.06.2012, 21:26
L'avatar di Bestia Nera
Bestia Nera Bestia Nera non è in linea
Junior Member

predefinito

tratto dalla discussione: "cavalcatura al 75%", inviato da: Bestia Nera: "una cosa di bloodmoon che però è decisamente migliore di qui è il bonus dato dalle conquiste: qui il bonus è al liv 1 o 12 sempre +1%, là invece il bonus aumenta con l'avanzare del livello di conquista, a che serve fare un numero maggiore di missioni se il bonus è lo stesso e aumenta solo il liv e null'altro?"

mai sentito parlare di diritti d'autore ?
Vecchio 22.06.2012, 01:56
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bestia Nera Visualizza il messaggio
tratto dalla discussione: "cavalcatura al 75%", inviato da: Bestia Nera: "una cosa di bloodmoon che però è decisamente migliore di qui è il bonus dato dalle conquiste: qui il bonus è al liv 1 o 12 sempre +1%, là invece il bonus aumenta con l'avanzare del livello di conquista, a che serve fare un numero maggiore di missioni se il bonus è lo stesso e aumenta solo il liv e null'altro?"

mai sentito parlare di diritti d'autore ?
Sigh... vuoi un applauso?
Sì, l'hai detto prima tu. Non importa che il bug l'abbia notato 666 secoli fa, l'hai detto tu e quindi *porge coroncina d'alloro* a te il merito!
Felice ora? Sarebbe stato gradito un intervento utile, non una rivendicazione casuale di merito.

Quote:
Quote:
Vecchio 22.06.2012, 09:08
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Si sa com'é, il troll medio ha vita breve ma intensa...

METTERE UNA FIRMA È DA PRECISINI...

... come i Pantaloni!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione