Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 14.10.2019, 00:15
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PadMan Visualizza il messaggio
cavolo... non ci credo ma mi trovo in disappunto con praticamente tutti voi

vediamo se riesco a rispondere un po' a tutti, non sono un top player ma gioco da più di 10 anni sempre con lo stesso pg, di acqua sotto il ponte ne ho vista parecchia

cambiare un equip completo se si vuole basta 1 mese, il problema sono i bonus, non sono altissimi è vero ma parliamo di bonus che si ottengono in passivo cioè senza sbatterci la testa ma piano piano vengono da soli.

gli epici si cambiano anche da soli con il tempo non per forza bisogna sfungare apposta e visti i bonus bassi anche se ci metti mesi a farti l'equip nuovo ci metterai mesi e mesi per altri le rune necessarie, se invece sfunghi per le rune allora sfunghi anche per gli epici ed ecco che le vostre preoccupazioni sono infondate

non so gli altri ma 2% o 0% di bonus non mi cambia molto la vita, se mi invece questo 2% è vita vuol dire che faccio 320 tutti i giorni e magari qualche fungo per cambiare anche solo 1 epico con quel bonus mi basta

i vostri problemi sono legati a "non spendo funghi e mi interessa avere 2% in più di xp" se è vero allora lasciate stare le rune e fatevi una bevuta in più al giorno
Se si sfunga, non ci sono problemi, questo è certo. Ha senso farlo se si hanno bonus, non so, del 50%, ma 1 o 2% sono davvero scarsi. Che senso ha su 49 M di pf avere 33 K pf in più? Non ce l'ha, quindi meglio lasciare stare.
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Kar For This Useful Post:
Vecchio 14.10.2019, 01:39
Forza Infernale Forza Infernale non è in linea
Junior Member

predefinito

Giustissimo, almeno secondo il mio parere. Non vedo perché usare funghi per l'arena manager, quando si possono benissimo spendere per sete extra durante gli eventi.
Rispondi quotando
Vecchio 15.10.2019, 21:52
toiasa toiasa non è in linea
Junior Member

predefinito

Non ho ben capito a cosa fanno riferimento i bonus che danno le rune, ad esempio, la resistenza al freddo o ste cose qua, a quale attributo danno il bonus? Non c'è una tabella con i valori di riferimento dei relativi nomi del bonus agli attributi?
Rispondi quotando
Vecchio 16.10.2019, 03:46
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toiasa Visualizza il messaggio
Non ho ben capito a cosa fanno riferimento i bonus che danno le rune, ad esempio, la resistenza al freddo o ste cose qua, a quale attributo danno il bonus? Non c'è una tabella con i valori di riferimento dei relativi nomi del bonus agli attributi?
Non danno bonus agli attributi, semplicemente sono una difesa contro armi che hanno bonus offensivo con lo stesso elemento.
Rispondi quotando
Vecchio 16.10.2019, 13:24
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berker Visualizza il messaggio
Scusami se vado OT, ma potresti spiegare questa cosa? Perché uno dovrebbe usare un inventario per le missioni e uno diverso per i dungeon?

il punto è che i bonus che ti fanno incrementare exp e oro sono spendibilissimi nelle missioni, ma magari sono incastonati su oggetti non epici e quindi per fare grandi sfide necessiti di cambiare equipaggiamento...
non è il mio dilemma, preferisco tenere epici e stop
Rispondi quotando
Vecchio 16.10.2019, 13:55
Senior Member

predefinito

Quote:
cavolo... non ci credo ma mi trovo in disappunto con praticamente tutti voi

vediamo se riesco a rispondere un po' a tutti, non sono un top player ma gioco da più di 10 anni sempre con lo stesso pg, di acqua sotto il ponte ne ho vista parecchia

cambiare un equip completo se si vuole basta 1 mese, il problema sono i bonus, non sono altissimi è vero ma parliamo di bonus che si ottengono in passivo cioè senza sbatterci la testa ma piano piano vengono da soli.

gli epici si cambiano anche da soli con il tempo non per forza bisogna sfungare apposta e visti i bonus bassi anche se ci metti mesi a farti l'equip nuovo ci metterai mesi e mesi per altri le rune necessarie, se invece sfunghi per le rune allora sfunghi anche per gli epici ed ecco che le vostre preoccupazioni sono infondate

non so gli altri ma 2% o 0% di bonus non mi cambia molto la vita, se mi invece questo 2% è vita vuol dire che faccio 320 tutti i giorni e magari qualche fungo per cambiare anche solo 1 epico con quel bonus mi basta

i vostri problemi sono legati a "non spendo funghi e mi interessa avere 2% in più di xp" se è vero allora lasciate stare le rune e fatevi una bevuta in più al giorno

credo di essere stato ripetitivo in qualche concetto e me ne scuso
cioè fammi capire, 10 anni che giochi con lo stesso PG e tutti i mesi riesci a fare il cambio di equipaggiamento?

io ho oggetti che superano abbondantemente i 6 mesi, qualcuno forse fa pure l'anno... durante il we epico uno se li spende anche 20-30 funghi a girare... ma non è che ne spende 2-300 per cercare più magari 150 di cambio equip più magari 250 di castoni, ecc...
tu lo fai? buon per te

io in media trovo un epico dal wc, un epico durante il we relativo, poi magari un epico dai pochi dungeon rimasti nell'ombra (da cui spesso esce equip per la squadra), più magari durante i we a 4 eventi.... in media non più di 3 pezzi al mese (compresi tristat, fullstat e fortunelli), ossia 1 buono/mese
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to PrincipeAzzurro For This Useful Post:
Vecchio 16.10.2019, 16:06
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member

predefinito

cambiare un equip completo se si vuole basta 1 mese

è condizionale non ho detto che lo faccio, l'ho fatto in passato ma ero livello più basso senza queste diavolerie moderne e per lo più sono un free-player
Vecchio 16.10.2019, 18:28
Senior Member

predefinito

Quote:
cambiare un equip completo se si vuole basta 1 mese

è condizionale non ho detto che lo faccio, l'ho fatto in passato ma ero livello più basso senza queste diavolerie moderne e per lo più sono un free-player
ma quindi non paghi per il gioco e dici che il cambio è buono perché tanto chi paga così è costretto a spendere di più?
tanto di cappello

mi ricordi il proprietario dell'albergo che abbiamo come vicino di casa che ci chiede un terreno di 200mq e lo vuole gratis perché dice che a trasformarlo in parcheggio gli costerà più di 50mila euro... insomma strano che non lo si debba anche pagare per prendersi il terreno

Ultima modifica di PrincipeAzzurro; 16.10.2019 a 19:02
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to PrincipeAzzurro For This Useful Post:
Vecchio 17.10.2019, 00:54
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member

predefinito

non credo di aver capito il tuo messaggio, io non ho mai preso d'esempio il mio pg, tu stai continuando a dire che io faccio quelle cose mentre io ho preso d'esempio un giocatore X generico

Ho detto che se spendi hai i bonus più velocemente e quindi spenderai anche per cambiare equip, se non spendi ci vorrà molto più tempo ad avere bonus ma questo non importa perchè non spendendo ci metterai comunque un sacco a cambiare equip

non ha senso che qualcuno spenda tanti funghi in questa modalità se poi non sfunga per cambiare equip
Vecchio 17.10.2019, 18:20
Senior Member

predefinito

Quote:
non credo di aver capito il tuo messaggio, io non ho mai preso d'esempio il mio pg, tu stai continuando a dire che io faccio quelle cose mentre io ho preso d'esempio un giocatore X generico

Ho detto che se spendi hai i bonus più velocemente e quindi spenderai anche per cambiare equip, se non spendi ci vorrà molto più tempo ad avere bonus ma questo non importa perchè non spendendo ci metterai comunque un sacco a cambiare equip

non ha senso che qualcuno spenda tanti funghi in questa modalità se poi non sfunga per cambiare equip
sono stato io a lamentarmi che ci vogliano 2 anni per cambiare equip e tu hai risposto x generico così tanto per dire, perché sai benissimo che x generico non esiste visto che a livello 100 cambi equip ogni 2 settimane, a livello 300 ci impieghi magari 2 mesi, ma a livello 500 ti ci vogliono 2 anni...

hai detto quello che hai detto ed è tutto chiaro, tu non spendi per il gioco, ma sai per certo che chi spende per il gioco dovrebbe spendere il doppio per seguire l'aggiornamento... l'unica cosa che non ha senso sono quelli che dicono agli altri come dovrebbero giocare anche se loro giocano in altro modo

io direi che ognuno se la vive a modo suo e si lamenta o gioisce della situazione in cui si trova e non dice agli altri di spendere 50 euro al mese per cambiarsi equip ogni 30giorni...

l'aggiornamento è ovviamente tagliato su chi inizia da zero, e fin qui è logico, chi è a 500 forse non ha voglia di ricominciare e non ha voglia di sfungare l'impossibile per allinearsi con l'aggiornamento... fin qui è la palissiana, che tu dopo 10 anni di gioco non l'abbia capito, direi che questo ha meno senso del resto.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione