Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 29.09.2019, 13:39
jobu curveball jobu curveball non è in linea
Senior Member

predefinito

Ragazzi, il punto secondo me è capire come funzioni esattamente il meccanismo dell Rune...
Soprattutto se lo sbloccare nuove strutture incida sull'accumulo di Rune visto che a livello economico all'inizio non conviene mai
Rispondi quotando
Vecchio 29.09.2019, 16:22
Kar Kar non è in linea
Senior Member

predefinito

Velocizzare tempo per guadagni per tre giorni: 20 funghi.
Upgradare guadagni per posti spalti: 25 funghi.

Per vedere se funzionano gli incrementi delle rune, ho effettuato il sacrificio quando ne avevo accumulate 6. In teoria, ora dovrei avere un 30% in più per i guadagni; vediamo se funziona (appena fatto il sacrificio).
Rispondi quotando
Vecchio 29.09.2019, 23:13
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member

predefinito

Update Cookie Clicker ben apprezzato, sicuramente forzato collegato all'Arena come: ecco un minigioco per stilizzare in fatto che ci siano spettatori nell'arena (a tal proposito farei in modo che vincendo una battaglia in arena si possa vincere una piccola quantità di soldi come 15 minuti di produzione, avrebbe più senso)

un'update che durerà un sacco di tempo e che una decisione diversa può velocizzare o rallentare il tutto anche di giorni in paragone ad altri giocatori

i costi del mercante secondo me sono giusti, consideriamo che esiste la cornice d'oro da 1000 funghi e possibilità di cambiare look agli epici per 10 funghi, 25 funghi per un bonus permanente che vi aiuterò per sempre direi che sono giusti, nè tanti nè pochi

sicuramente l'idea di rifare gli epici con i bonus nuovi può far storcere al naso a gente come me che non spendono euro e cambiano gli epici poche volte l'anno ma c'è anche da dire che tutte quelle rune non si farmano in 1 giorno quindi credo che sia la prima volta che la playa (o goodgame non so più chi sono i padroni) abbiano fatto qualcosa di relativamente equilibrato ma sempre con una componente che posa aiutare gli spende soldi senza però renderlo un pay to win così esagerato

tutte idee basate su pochi giorni e confrontandomi con i compagni di gilda, non escludo che tra qualche tempo possa rimangiarmi tutto
Vecchio 30.09.2019, 01:38
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Il problema dei costi è che il primo up costa 25, il secondo 50, il terzo 75 e così via

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 30.09.2019, 15:29
L'avatar di Seraph80
Seraph80 Seraph80 non è in linea
Senior Member

predefinito

Non ci siamo per me, una caricatura mal fatta e molto stilizzata dei già (da parte mia) odiati giochi idle.
Mal fatta poichè piena di bug (non ultimo per importanza il conteggio sballato delle rune, me ne manca una), la lentezza esasperante ed il fatto che non siano stati dati molti dati sul come e quando si generano le rune.
Io andando a senso ho subito sacrificato non appena ne ho avuto la possibilità ma sorpresa! Oltre a non aver avuto la runa al secondo sacrificio ho scoperto che conviene non sacrificare; poichè sembra, e dico sembra, vadano a quantità di monete totali generate...
Credendo nella forza dell'incremento invece, pensavo di avere un boost (cosa molto più logica) e di metterci meno tempo nell'acquisizione delle stesse.
Ora mi trovo giorni di distanza rispetto a chi ha fatto l'accumulatore seriale, non parlando di chi spende soldi e soldi e che avrà già un discreto gruzzoletto.
Stilizzata poichè rispetto ai sopra citati giochi, ha pochissime funzioni e risulta piatta e monotona.
Potevano evitare questo upgrade, la Playa come sempre copia e copia male (mio punto di vista opinabile), potevano limitarsi ad inserire le rune elementali e stop.

Ultima modifica di Seraph80; 30.09.2019 a 15:32
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Seraph80 For This Useful Post:
Vecchio 30.09.2019, 15:43
jobu curveball jobu curveball non è in linea
Senior Member

predefinito

Sono d'accordo , l'aggiornamento poteva essere più strutturato, una volta raggiunte le mille rune non ci vedo più ragioni per perderci tempo.

Le meccaniche di accumulo potevano essere più chiare.

Sinceramente rimango in game per i miei amici di gilda, ma la voglia di ricominciare mi è completamente sparita
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to jobu curveball For This Useful Post:
Vecchio 30.09.2019, 16:12
Forza Infernale Forza Infernale non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Seraph80 Visualizza il messaggio
Non ci siamo per me, una caricatura mal fatta e molto stilizzata dei già (da parte mia) odiati giochi idle.
Mal fatta poichè piena di bug (non ultimo per importanza il conteggio sballato delle rune, me ne manca una), la lentezza esasperante ed il fatto che non siano stati dati molti dati sul come e quando si generano le rune.
Io andando a senso ho subito sacrificato non appena ne ho avuto la possibilità ma sorpresa! Oltre a non aver avuto la runa al secondo sacrificio ho scoperto che conviene non sacrificare; poichè sembra, e dico sembra, vadano a quantità di monete totali generate...
Credendo nella forza dell'incremento invece, pensavo di avere un boost (cosa molto più logica) e di metterci meno tempo nell'acquisizione delle stesse.
Ora mi trovo giorni di distanza rispetto a chi ha fatto l'accumulatore seriale, non parlando di chi spende soldi e soldi e che avrà già un discreto gruzzoletto.
Stilizzata poichè rispetto ai sopra citati giochi, ha pochissime funzioni e risulta piatta e monotona.
Potevano evitare questo upgrade, la Playa come sempre copia e copia male (mio punto di vista opinabile), potevano limitarsi ad inserire le rune elementali e stop.

Ciao, la penso anche io come te, ho dato anche un occhiata ai bonus nella guida, e mi sono sembrati terribilmente scadenti, salvo giusto il bonus all'oro e all'esperienza, ma il resto….
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Forza Infernale For This Useful Post:
Vecchio 30.09.2019, 17:26
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Il problema dei costi è che il primo up costa 25, il secondo 50, il terzo 75 e così via
Mi sono perso sto dato... bhe costicchia allora

Quote:
Originariamente inviata da Seraph80 Visualizza il messaggio
Gli idle sono così, oggi sei indietro, basta la persona sbagli a resettare le rune 1 volta e recuperi un sacco ovviamente parlo anche io senza il fattore euro

Quote:
Originariamente inviata da Forza Infernale Visualizza il messaggio
Ciao, la penso anche io come te, ho dato anche un occhiata ai bonus nella guida, e mi sono sembrati terribilmente scadenti, salvo giusto il bonus all'oro e all'esperienza, ma il resto….
il resto noterai la differenza nel momento in cui tutti gli altri faranno danno in più e tu no

Gli idle sono così, a me sembra che chi si lamenta è perchè all'uscita dell'update non ha bonus megagalattici subito e deve aspettare mesi per avere qualcosa... ma SF non si basa su questo? il farming e obiettivi dopo tempo? o siete abituati ai nuovi dungeon che appena escono già si finiscono o alla strega che è durato 3 mesi per sbloccare tutte le pergamene
The Following User Says Thank You to PadMan For This Useful Post:
Vecchio 30.09.2019, 18:13
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Uppa uppa Gully , tanto paga Pantalone

Quote:
Raga postate tutti i potenziamenti che vi propone il mercante e relativi costi, proviamo a fare una mini raccolta per schiarirci le idee
Posto , Chiosco pop corn e Bevande ....25 funghi a testa

" C'era una volta il giocatore Fru Fru ops free free "

Ultima modifica di Dago; 30.09.2019 a 18:26
Rispondi quotando
Vecchio 30.09.2019, 21:10
Dany Magician Dany Magician non è in linea
Member

predefinito

Qualcuno mi sa dire quando si attiva il tasto per fare i sacrifici? Finora l'ho sempre visto spento
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione