Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 15.07.2018, 23:17
Leone 97 Leone 97 non è in linea
Senior Member

predefinito Server

Se volete sono disponibile,anche se gioco free sono molto attivo,faccio minimo 120 di sete
Rispondi quotando
Vecchio 16.07.2018, 12:10
lordlor lordlor non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leone 97 Visualizza il messaggio
Se volete sono disponibile,anche se gioco free sono molto attivo,faccio minimo 120 di sete
Ti ho scritto in privato un msg nel forum :-)
Rispondi quotando
Vecchio 16.07.2018, 16:06
Alcatraz95 Alcatraz95 non è in linea
Junior Member

predefinito

Buongiorno a tutti,

Sono un vecchio player (ho giocato in s3-s5 e s7, per poi passare agli internazionali e mollare tutto) e avrei voglia di ricominciare a giocare partendo da zero.

Dopo aver letto questo thread sono indeciso se riprendere su un server italiano o aspettate il prossimo internazionale.

Se dovessi decidere di ricominciare qui in Italia, che server ci sarebbero ancora abbastanza attivi?
Rispondi quotando
Vecchio 16.07.2018, 21:04
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alcatraz95 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,

Sono un vecchio player (ho giocato in s3-s5 e s7, per poi passare agli internazionali e mollare tutto) e avrei voglia di ricominciare a giocare partendo da zero.

Dopo aver letto questo thread sono indeciso se riprendere su un server italiano o aspettate il prossimo internazionale.

Se dovessi decidere di ricominciare qui in Italia, che server ci sarebbero ancora abbastanza attivi?
io spero che hai letto il mio post (2-3 post sopra al tuo) e di unirti alla nostra causa... essere i primi in un server internazionale :-) inizieremo a settembre/ottobre
Rispondi quotando
Vecchio 18.07.2018, 03:46
L'avatar di Mizar Aldebran
Mizar Aldebran Mizar Aldebran non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dago Visualizza il messaggio
PS guardando al di là delle beghe interne al server.....Mi sono perso qualcosa??
Niente di grave, le solite cose... c'è chi approfitta dell'argomento per dire che per far rivivere i server servono fusioni... E NON mi riferisco certo al simpatico intervento di Mallaroth.

Quote:
Originariamente inviata da bonovox666 Visualizza il messaggio
Solo chi gioca in tutti i 7 server può darci la risposta
E qui c'è poco da discutere. Ha ragione.

Quote:
Originariamente inviata da lordlor Visualizza il messaggio
un server molto duraturo
Quello per forza... perché dovrebbe essere cancellato prima degli altri?

Per carità, l'iniziativa è meritoria e vi auguro il massimo successo, lo dico senza ironia.
Rispondi quotando
Vecchio 18.07.2018, 19:15
jobu curveball jobu curveball non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leone 97 Visualizza il messaggio
Io sono in tutti i server italiani e qualcuno internazionale tipo il 1 dove sono leader di una gilda,gli italian,ma secondo voi,qual'è il server più attivo? Almeno di quelli italiani parlo,il 7 che è l'ultimo? Il 3 per esempio? O il 1 che è il più vecchio?
Ciao noi nel 12 Int siamo nella top ten in hof.. gilda quasi esclusivamente Italiana
Rispondi quotando
Vecchio 28.07.2018, 21:41
Mitch_Cavaliere Mitch_Cavaliere non è in linea
Junior Member

predefinito

Il nostro in mondo 1 lo è, ti permetterebbe di giocare con tranquillità, fare l'album, fare gli achi, crescere fortezza e underworld ^_^ dipende cmq dall'esperienza che cerchi ^^
Rispondi quotando
Vecchio 28.07.2018, 21:45
Mitch_Cavaliere Mitch_Cavaliere non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lordlor Visualizza il messaggio
Io e degli amici ci siamo rotti di questa situazione dei server internazionali, ci stiamo radunando, siamo per ora 20 player presi da tutti i server italiani, tutti che fanno 300 sete, 50% cavalcatura, priorità assoluta album ritagli, partiremo per settembre/ottobre tutti insieme nel server internazionale che aprirà quel mese, per mostrare quanto male possano fare un bel gruppo di italiani uniti e compatto, abbiamo già un gruppo telegram dove siamo tutti molto affiatati , ma dobbiamo arrivare a 50 membri..
vedendo la tua risposta non credi che una gilda COMPLETAMENTE ITALIANA possa essere prima in un server INTERNAZIONALE, noi faremo di tutto per rendere questo sogno possibile, e spero che ti unisca anche tu alla nostra causa.
TUTTI INSIEME POSSIAMO FARCELA noi italiani quando ci prefiggiamo qualcosa in testa la realizziamo, sempre.

sarà l'ultimo server per molti italiani quello che faremo tutti insieme, un server molto duraturo dove mostreremo la nostra potenza, per questo si sono uniti al progetto tanti player presi dal s1 al s7 di shakes.
Vi siete rotti della situazione dei server internazionali ma proverete a fare lo stesso?
Per esperienza diretta io vi dico di pensarci bene..gilde top chiedono investimenti a 3 cifre di funghi e tipologia di gioco assurda. Per me quello non è divertente, però vedete voi..informatevi bene su cosa significherà voler stare in cima, perché ripeto costerà un sacco di soldi (motivo per cui aprono server internazionali a manetta).

Quote:
Originariamente inviata da Mitch_Cavaliere Visualizza il messaggio
Il nostro in mondo 1 lo è, ti permetterebbe di giocare con tranquillità, fare l'album, fare gli achi, crescere fortezza e underworld ^_^ dipende cmq dall'esperienza che cerchi ^^
Mi riferivo ovviamente ad Alcatraz
Rispondi quotando
Vecchio 31.07.2018, 23:11
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mitch_Cavaliere Visualizza il messaggio
Vi siete rotti della situazione dei server internazionali ma proverete a fare lo stesso?
Per esperienza diretta io vi dico di pensarci bene..gilde top chiedono investimenti a 3 cifre di funghi e tipologia di gioco assurda. Per me quello non è divertente, però vedete voi..informatevi bene su cosa significherà voler stare in cima, perché ripeto costerà un sacco di soldi (motivo per cui aprono server internazionali a manetta).

Mi riferivo ovviamente ad Alcatraz
si costerà tanti soldi lo sappiamo, ma sarà un ultimo server per moltissimi top player italiani e vogliamo farlo tutti insieme tutti al massimo, diciamo 'chiudere in bellezza' vogliamo farci valere a livello mondiale dimostrando quanto siano tosti un gruppo di italiani ben organizzati, abbiamo un'organizzazione perfetta in tutti i suoi punti. sarà un server ben studiato, non a caso organizzato 3 mesi in anticipo siamo sui 25 ora e speriamo di avere tanti nuovi membri per settembre, ne siamo certi , facciamoci valere candidature aperte
Rispondi quotando
Vecchio 07.09.2018, 16:13
Axel37 Axel37 non è in linea
Member

predefinito

Di come muoversi all'apertura di un nuovo server ne parlano anche nel forum internazionale:.
https://forum-int.sfgame.net/showthr...ighlight=level
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione