Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 19.06.2016, 22:34
L'avatar di The Punisher
The Punisher The Punisher non è in linea
Member

predefinito

Scusate la mia stupidità, ma gioco dal cell, cosa sono i Lucky Coin?
Vecchio 19.06.2016, 22:39
alekawa alekawa non è in linea
Junior Member

predefinito

Praticamente da pc giocando ti escono dei video da guardare e per ogni video che guardi ti danno 1 lucky coin, ogni 10 lucky coin puoi fare un giro di ruota gratis, ma arrivare a quella cifra in continuazione è impossibile

Ultima modifica di alekawa; 19.06.2016 a 22:40
Rispondi quotando
Vecchio 19.06.2016, 22:40
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Punisher Visualizza il messaggio
Per dire la mia mi baso sulla mia esperienza nel w5. Ho cominciato a giocare 2 mesi dopo che il server è stato creato e fino a Maggio sono riuscito facendo ogni giorno 320 sete ad arrivare fino alla Top 200, senza nemmeno essere in una Top Gilda. In più nel w5 ci sono almeno 5 buonissimi giocatori italiani di cui 2 in Top 5, uno in Top 20, uno in Top 150 e Io che purtroppo ora a causa del poco tempo sono in Top 250. Quindi ragazzi forse non è questione che i Tedeschi spendo un sacco di soldi ma in noi che non sappiamo anche gestire i nostri pg.
E' solo x risponderti che ti dico la mia esperienza...ho iniziato nel server uno italia e già c'erano ottimi pg ...ho ripreso quelli...ho ripreso i tedeschi del server uno che avevano iniziato un anno prima....con la mia gilda a volte siamo stati primi nel mondo a chiudere i raid....si hai letto bene..non primi in italia ma nel mondo

In italia ci sono stati fior fior di giocatori,sia uomini che donne....purtroppo in molti hanno lasciato ....penso che non abbiamo niente da imparare dai tedeschi...forse loro da noi

ps a quei tempi non esistevano fw..non esistevano bot e la chat erano molte vive...BEI TEMPI

Ultima modifica di Dago; 19.06.2016 a 22:44
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Dago For This Useful Post:
Vecchio 20.06.2016, 00:28
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Parli della preistoria
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 20.06.2016, 06:26
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Visualizza il messaggio
Parli della preistoria
Magari....parlo del Big Bang
Vecchio 20.06.2016, 09:54
L'avatar di The Punisher
The Punisher The Punisher non è in linea
Member

predefinito

Purtroppo non è più così, continuano ad aggiungere nuove cose e la gente non può passare così tanto tempo al PC o al telefono. Anche io ho cominciato con il s1 italiano e mi ricordo che il gioco era molto meglio a quel tempo rispetto ad adesso. Quindi sono completamente d'accordo con te Dago, magari facessero un server con solo le opzioni di gioco che c'erano qualche anno fa.
Vecchio 20.06.2016, 10:16
L'avatar di Dylan
Dylan Dylan non è in linea
Senior Member

predefinito

Se realmente facessero un server come dici tu (perché se leggi bene il post di Dago lui si riferisce non agli aggiornamenti in gioco, bensì ad altre particolari cose) non durerebbe un mese: niente album, niente raid, niente raid, niente portali, 90 dungeon ecc ecc...

Ah già non esisteva nemmeno lo specchio :p
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
Rispondi quotando
Vecchio 20.06.2016, 11:25
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Visualizza il messaggio
Se realmente facessero un server come dici tu (perché se leggi bene il post di Dago lui si riferisce non agli aggiornamenti in gioco, bensì ad altre particolari cose) non durerebbe un mese: niente album, niente raid, niente raid, niente portali, 90 dungeon ecc ecc...

Ah già non esisteva nemmeno lo specchio :p

Hai ragione, non sia mai poi che qualcuno si lamenta che non ci sono più dungeon o raid o altre cose da fare
Vecchio 20.06.2016, 11:33
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

State scherzando spero.. Sono anni che ci si lamenta perché non ci sono innovazioni significative e ora si pensa a tornare indietro quando c'era molta meno roba?

Oh my.

Rispondi quotando
Vecchio 20.06.2016, 11:49
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arrow Visualizza il messaggio

Hai ragione, non sia mai poi che qualcuno si lamenta che non ci sono più dungeon o raid o altre cose da fare
Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
State scherzando spero.. Sono anni che ci si lamenta perché non ci sono innovazioni significative e ora si pensa a tornare indietro quando c'era molta meno roba?

Oh my.
Immagino (mi auguro...) che si riferiscano all'atmosfera che si respirava i primi tempi, tipica di quando cominci un nuovo gioco e conosci nuove persone...
Mi auguro...

E comunque poco hanno a che vedere le nuove implementazioni con un eventuale megamagheggio teutonico, argomento iniziale di codesto post, argomento che mi piacerebbe venisse corroborato con qualche effettiva prova, oppure confutato definitivamente e chiuso lì.

ciao
K
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione