Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 10.08.2012, 18:53
GiantFelo
Guest

predefinito LADRI DI PG

E' da un po' di tempo che mi arrivano PM con richieste di fermare tizio o caio perche' gli hanno rubato il pg con la scusa di regalargli funghi perche' hanno la scheda bloccata.
A parte che siete dei tonti se date la vostra password credendo che poi vi caricano i funghi e noi non ci possiamo fare piu' nulla .
I server sono l1 , il 2 e il 3 , fino ad adesso .

Oggi finalmente e' capitato a me ed io non ho peli sulla lingua e vi posto Nick
di tale burattino sul server 2 in modo che qualche sprovveduto possa leggere e non farsi ***************

posto anche l'ultimo pm

Quote:
Originariamente inviata da ********
vi devo fa sapere che yourimanuel ruba pass..
****** mi e stata rubata da yourimanuele e a cercati di rubarmi magomerlot 3 giorni fa con la scusa dei funghi dopo di che si e rubato dayana389 sempre sul s1
come posso fare lo vorrei far bannare perche questo fatto non mi sta bene che si deve rubare pg in continuazione.. datemi una risposta al piu presto per favore bannatelo sia yourimanuel che youriesposito e la stessa persona . e rivoglio ******
per favore staff conto tutto su di lei grz ..
fammi sapere al piu presto
quello che giorni fa ha fatto il diavolo a 4 con Melex per avere un pg che manco conosceva l'e-mail
I nick li lascio in evidenza ( anche se vado contro il regolamento ) perche'
meritano solo di essere additati e bannati .
Potessi essere io mamma Playa

Non spammate e non flammate su questo topic se avete screen di sti furbetti postateli.

Ultima modifica di GiantFelo; 10.08.2012 a 19:03
Vecchio 10.08.2012, 19:36
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Mi spiace dirlo, ma questo non è un furto. Non ti è stata rubata la password, sei semplicemente stato tanto coglione da dargliela. E nemmeno mi metto a parlare del fatto che si è cercato di usare la scheda FW, dal momento che immagino sia proprio quella. Ma non era finita questa storia?
Personalmente, ritengo giusto trovare e punire questi inverecondi furbetti, ma pretendere di riavere un PG dopo aver fatto una boiata di queste proporzioni è il massimo dell'arroganza. Almeno inventati che ti ha minacciato di morte, ci fai più bella figura.

In ogni caso, sto nel mio piccolo con le orecchie ritte.
Il prossimo stronzetto che passa sul forum, chiedendo di riavere un PG ovviamente non suo, me lo mangio vivo.

METTERE UNA FIRMA È DA PRECISINI...

... come i Pantaloni!

The Following User Says Thank You to Mutt For This Useful Post:
Vecchio 10.08.2012, 19:42
GiantFelo
Guest

predefinito

Mutt io cerco solo di allertare chi ingenuamente si fa gabbare da tali pagliacci.
Ovviamente si lamentano e arrivano sul forum solo dopo che e' successo il fatto, prima manco sapevano dove stava di casa il forum.
Questo succede anche nella mia gilda che mi chiedono cose trite e ritrite e gli dico di andare a vedere sul forum , per risposta : " il forum ? dove? "
Speriamo che qualcuno legga e non solo venga qui a leggere i mostri dei dungeon .
The Following User Says Thank You to For This Useful Post:
Vecchio 10.08.2012, 19:51
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GiantFelo Visualizza il messaggio
Mutt io cerco solo di allertare chi ingenuamente si fa gabbare da tali pagliacci.
Ovviamente si lamentano e arrivano sul forum solo dopo che e' successo il fatto, prima manco sapevano dove stava di casa il forum.
Questo succede anche nella mia gilda che mi chiedono cose trite e ritrite e gli dico di andare a vedere sul forum , per risposta : " il forum ? dove? "
Speriamo che qualcuno legga e non solo venga qui a leggere i mostri dei dungeon .
Da sempre, come sempre abbiamo detto tutti noi, se si leggesse un minimo la supportboard si eviterebbero ste pagliacciate. A onor del vero, basterebbe il semplice regolamento che, ricordo, è OBBLIGATORIO LEGGERE, prima di firmare spuntando la casellina.
Del resto quando compri un videogame per la Play, non leggi le istruzioni? Beh io si, ma non lo fanno in molti temo.

PS: Mi ricorda quando vegetavo su BattleNet con Diablo2. All'epoca, gioco ancora in vendita nei negozi, mi vedo in Multiplayer un Lv1 (gioco acquistato il giorno stesso, probabilmente) che intasa la chat chiedendo come si gioca...

... come i Pantaloni!

The Following User Says Thank You to Mutt For This Useful Post:
Vecchio 10.08.2012, 20:31
L'avatar di DARKBONNY
DARKBONNY DARKBONNY non è in linea
Senior Member

predefinito

potrei dirti nomi di pg all'infinito ma su s5. che per altro brulica di nabbi totalmente idioti. ma se alla fine non si beccano un permaban e inutile. inoltre hanno tutti 3-4 pg bannato uno via con gli altri
s4 DARKBONNY 240
s5 DARKBONNY 260 (NOBM)
s6 DARKBONNY 230

"L'insurrezione è il più sacro di tutti i diritti e il più indispensabile di tutti i doveri"
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia. (Mark Twain)
Vecchio 10.08.2012, 21:08
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DARKBONNY Visualizza il messaggio
potrei dirti nomi di pg all'infinito ma su s5. che per altro brulica di nabbi totalmente idioti. ma se alla fine non si beccano un permaban e inutile. inoltre hanno tutti 3-4 pg bannato uno via con gli altri
Già, e molti di essi sono pure stati fregati.
Poi se la gente nemmeno si ricorda le email, quasi se lo merita, guarda...

... come i Pantaloni!

Vecchio 10.08.2012, 21:28
PennyOrribile
Guest

predefinito

esistono anche quelli che ti fregano come e successo a me in altro modo,che danno sitting e poi ti fanno bannare per vendetta magari dicendo che hai rubato la pass sono come le erbacce... non muoiono mai....:p e un gioco dai Chi se ne frega
Vecchio 14.08.2012, 12:11
L'avatar di Thain
Thain Thain non è in linea
Senior Member

predefinito

Come gia' scrissi inb altri thread Melex vi puo' difendere da molte cose, ma non da voi stessi

Moderatore del forum dal 17/10/2011.
Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg
Vecchio 14.08.2012, 14:12
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thain Visualizza il messaggio
Come gia' scrissi inb altri thread Melex vi puo' difendere da molte cose, ma non da voi stessi
O dalla vostra fallomarmocchiaggine... :3

... come i Pantaloni!

Vecchio 03.09.2012, 20:13
PennyOrribile
Guest

predefinito

e vero... la stupidaggine non ha limiti. neppure la mia Che brutta brutta cosa ghghghgh
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione