Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 03.10.2018, 12:35
Nightmarella Nightmarella non è in linea
Junior Member

predefinito Salire nella classifica dell'underground

Ciao a tutti

C'è qualcosa di strano nella classifica dell'underworld che non capisco, attualmente il primo in classifica ha 387 punti onore (w20) e come lui tutti i primi 240 giocatori me compresa ma come si fa ad aumentare l'onore visto che si guadagna un punto quando si batte qualcuno ad un livello superiore e non c'è nessuno ad un livello più alto?

Non capisco neanche come qualcuno sia riuscito a salire... fin dall'inizio non dovrebbe essere stato possibile guadagnare onore visto che nessuno poteva avere un onore superiore a tutti gli altri, probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge, qualcuno può spiegarmi l'arcano?

Grazie fin d'ora.

Ultima modifica di Nightmarella; 03.10.2018 a 12:37 Motivo: Correzione ortografica
Rispondi quotando
Vecchio 03.10.2018, 13:27
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nightmarella Visualizza il messaggio
Ciao a tutti

C'è qualcosa di strano nella classifica dell'underworld che non capisco, attualmente il primo in classifica ha 387 punti onore (w20) e come lui tutti i primi 240 giocatori me compresa ma come si fa ad aumentare l'onore visto che si guadagna un punto quando si batte qualcuno ad un livello superiore e non c'è nessuno ad un livello più alto?
Non si può guadagnare onore se hai batttuto il pg più alto in livello.
Devi solo aspettare che il suddetto passi di livello e sconfigggerlo, così come faranno tutti gli altri.

Quote:
Originariamente inviata da Nightmarella Visualizza il messaggio
Non capisco neanche come qualcuno sia riuscito a salire... fin dall'inizio non dovrebbe essere stato possibile guadagnare onore visto che nessuno poteva avere un onore superiore a tutti gli altri, probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge, qualcuno può spiegarmi l'arcano?

Grazie fin d'ora.
tutti i pg che sono appaiati al livello massimo di onore vengono ordinati in base al livello del loro custode. (fonte: ho letto questo in qualche post di qualche tempo fa ma non riesco a trovare dove).

ciao
Vecchio 03.10.2018, 13:35
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

ECCOLO :
-- Underworld HoF: in caso di parità sia l'onore (max numero di anime al livello x+) che la forza del custode vengono presi in considerazione.

La hof underworld e' una delle più grandi cavolate espresse dalla playa negl'ultimi anni

Penso che quasi tutti ormai hanno finito l'underworld , a questo punto la hof e' definitiva ,devi fare i 15 attacchi giornalieri e aumentare il custode , se dimentichi di farli, non puoi recuperare .

PONGO.....MON AMOUR
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Dago For This Useful Post:
Vecchio 03.10.2018, 14:51
Nightmarella Nightmarella non è in linea
Junior Member

predefinito

OK, quindi anche se io non ho ancora finito l'underworld resto dove sono o poco più.

Quote:
Originariamente inviata da Dago Visualizza il messaggio
La hof underworld e' una delle più grandi cavolate espresse dalla playa negl'ultimi anni
Non mi resta che concordare in pieno!

Grazie a tutti
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione