Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 30.06.2018, 13:39
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non è in linea
Senior Member

predefinito Dubbio Fortuna

Salve a tutti, spero di aprire questo thread nella sezione giusta (in caso chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo e mi scuso per l'errore) perchè vorrei fare una domanda ed una considerazione ben precisa in merito alla fortuna.

Senza voler passare tanto per paranoico e senza girarci troppo intorno vi chiedo: da quando hanno introdotto l'uw avete notato un calo nel numero di critici eseguiti?

Io gioco un mago e, prima dell'uw, facevo critico molto spesso (ho fortuna 22k quindi sono coperto ben oltre il cap di livello del gioco) eppure, da quando hanno introdotto il gladiatore, ho notato dopo un po' che le persone hanno iniziato a lamentarsi dei danni di un mago con gladiatore al massimo che il numero di critici è cominciato a calare drasticamente. Ad oggi perdo scontri contro persone con stats minori delle mie di parecchie migliaia di punti perchè non entra un critico nemmeno a pagarlo. E' successa anche ad altri o mi sono solo illuso che sia stata fatta qualche modifica dalla playa non inserita nei changelog (quali changelog?! xD) data l'abitudine, a quanto ho appreso, di quest'ultima di fare giochetti di questo tipo?
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione