Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 01.03.2019, 10:57
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Senior Member

predefinito

un paio di appunti
- uno, non può essere che gilde molto forti si arenino alla quinta idra, evidentemente sono troppo forti al momento
- due, direi che è il caso di estendere il bonus anche agli attacchi in arena
Rispondi quotando
Vecchio 01.03.2019, 13:51
Fairy Fairy non è in linea
Member

predefinito Domanda

Scusate non so se c'entra con l'aggiornamento forse gia c'era ma io non me ne ero accorto, notavo che ieri e anche oggi di fianco ai pg elencati in gilda c'e' un numero come ad esempio 21XP che presumo si riferisca all'esperienza.
Ci sono solo due pg in gilda che hanno 27XP Da cosa dipende questa differenza?
grazie in anticipo.
Rispondi quotando
Vecchio 01.03.2019, 15:27
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan ora è in linea
Senior Member

predefinito

quindi il bonus pet di gilda riguarda solo la missione giornaliera a volte impossibile come "vinci 5 volte contro il giocatore d'azzardo" e quindi inutile?

Ultima modifica di bonovox666; 01.03.2019 a 16:12
Rispondi quotando
Vecchio 01.03.2019, 16:14
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PadMan Visualizza il messaggio
quindi il bonus pet di gilda riguarda solo la missione giornaliera a volte impossibile come "vinci 5 volte contro il giocatore d'azzardo" e quindi inutile?
esatto

(per sbaglio ho premuto edit invece di quote )

Quote:
Originariamente inviata da Fairy Visualizza il messaggio
Scusate non so se c'entra con l'aggiornamento forse gia c'era ma io non me ne ero accorto, notavo che ieri e anche oggi di fianco ai pg elencati in gilda c'e' un numero come ad esempio 21XP che presumo si riferisca all'esperienza.
grazie in anticipo.
non ho capito dove vedi quella scritta, puoi postare uno screenshot?
Rispondi quotando
Vecchio 01.03.2019, 18:34
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan ora è in linea
Senior Member

predefinito

Ma allora il sabato e domenica dove la missione giornaliera non esiste come funziona il bonus?

Più chiedo e più mi accorgo che chiamarlo update è un insulto.
Anche perché il lavoro "grosso" lo fa il leader scegliendo un suo pet e tutti gli altri devono solo cliccare... e spendere funghi per potenziare un pet che ti da un bonus ridicolo e neanche tutti i giorni
Vecchio 01.03.2019, 18:40
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PadMan Visualizza il messaggio
Ma allora il sabato e domenica dove la missione giornaliera non esiste come funziona il bonus?

Più chiedo e più mi accorgo che chiamarlo update è un insulto.
Anche perché il lavoro "grosso" lo fa il leader scegliendo un suo pet e tutti gli altri devono solo cliccare... e spendere funghi per potenziare un pet che ti da un bonus ridicolo e neanche tutti i giorni
probabilmente il bonus non ci sarà, vedremo domattina

se questo è il famigerato "grande update della gilda" bhè siamo arrivati al caffè, direi che possiamo chiedere il conto

per fortuna offre
Rispondi quotando
Vecchio 01.03.2019, 19:38
jobu curveball jobu curveball non è in linea
Member

predefinito

Posso confermare che il bonus viene dato il gg dopo.. Ieri notte ho fatto la missione segreta ma non ho reclamato il premio, oggi dopo aver sconfitto la III testa ho controllato ed il bonus era rimasto uguale.

Confermo anche la pochezza sia tecnica che sostanziale di questo aggiornamento: Sono leader, ma la scelta del Pet si limita alla classe , le stats rimangono uguali anche quando il Pet di partenza le ha diverse. La scelta è puramente estetica, avrebbero potuto creare 3 nuovi pet un war un mago e un esplo e il risultato sarebbe stato identico... Evidentemente troppa fatica!

La missione segreta è una goccia nel mare anche aumentata del 100%, inoltre il we e quando capita di sfiga tipo "lancia 1 epico" non è fattibile. fortunatamente hanno avuto il "buonsenso" di scorporare gli attacchi del Pet da quelli dei dungeons, ma anche così una volta raggiunto il limite di teste diventa una rottura di zebedei senza nessun incentivo a giocare..

Continuo a non capire se fanno queste cacate per poco impegno o per incompetenza..

Bho
Rispondi quotando
Vecchio 01.03.2019, 20:09
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PrincipeAzzurro Visualizza il messaggio
un paio di appunti
- uno, non può essere che gilde molto forti si arenino alla quinta idra, evidentemente sono troppo forti al momento
- due, direi che è il caso di estendere il bonus anche agli attacchi in arena
Scusa ma non ho capito come fai a estendere il bonus anche agli attacchi in arena

Quote:
Originariamente inviata da Fairy Visualizza il messaggio
grazie in anticipo.
Caro Fairy , te ne sei accorto che tempo fa sono sparite le casse di gilda????
Ecco , con quelle hanno inserito le abilità del pg , le risorse della tua gilda hanno portato tutti i tuoi giocatori ad avere 21X , se adesso qualcuno ce l'ha a 27X ha usato funghi x aumentarle , praticamente la playa da qualche parte devi fare soldi

Spero di essermi spiegato

Suggerimento , quando viene inserita una nuova classe , sarebbe il caso che in automatico vengono inseriti 3 pg x ogni server esistente .
La missione segreta "Sconfiggi 3 Berseker " , il giorno dopo che sono stati creati , non ha senso

PS X questo aggiornamento non ci sono parole , solo quelle di quel giornalista FEDE : CHE FIGURA.........

PONGO.....MON AMOUR
Rispondi quotando
Vecchio 01.03.2019, 20:33
Fairy Fairy non è in linea
Member

predefinito

Ok grazie Dago si ora ho capito quei numeri si riferiscono alle abilità di ogni pg in merito ad un passato aggiornamento.
Per quanto riguarda questo ultimo aggiornamento sono d'accordo con padman e tutti gli altri fa veramente pena potevano farne a meno.
Rispondi quotando
Vecchio 01.03.2019, 21:34
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dago Visualizza il messaggio
Scusa ma non ho capito come fai a estendere il bonus anche agli attacchi in arena
Penso che intendesse che il bonus derivante dal famiglio di gilda andasse ad aumentare anche l'exp ottenuta dai 10 attacchi in arena invece che solo della pergamena della missione segreta. Sarebbe un'idea carina, almeno darebbe un senso al pet anche durante il we ^^''
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione