Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 13.01.2019, 20:54
Fairy Fairy non è in linea
Member

predefinito Aggiornamenti utili secondo me

Buona sera a tutti ecco alcuni aggiornamenti che secondo me sarebbero utili per dare maggiori motivazioni al game e maggiori interessi.

1) Ripristinare i bonus derivanti dai raid di gilda quindi ogni raid svolto oltre il 50 dovrebbe aumentare i bonus di gilda.

2) Sala dei cavalieri ad esempio le gilde con la sala più alta 2% in più di bonus oro ed exp come se avessero superato un altro raid.

3) Competizione tra server ad esempio le prime di ogni server si incontrano a vicenda creando una specie di torneo interno ai vari server italiani ovviamente vale anche per le seconde classificate e le terze.

Io troverei questi aggiornamenti interessanti e ridarebbero vita alla competizione tra gilde ormai stare in una gilda al rango 10 rispetto ad una gilda al rango 2 non cambia quasi più nulla da quando i nuovi raid non alzano i bonus.
Rispondi quotando
Vecchio 14.01.2019, 02:12
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Dopo l'ultimo aggiornamento , dove la playa ha deciso di modificare i funghi della gilda ( soldi veri ) in abilità ....mi domando , xk quest'ultime non possono essere aumentate con i nuovi raid????

PONGO.....MON AMOUR

Ultima modifica di Dago; 14.01.2019 a 02:18
Rispondi quotando
Vecchio 14.01.2019, 14:33
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dago Visualizza il messaggio
Dopo l'ultimo aggiornamento , dove la playa ha deciso di modificare i funghi della gilda ( soldi veri ) in abilità ....mi domando , xk quest'ultime non possono essere aumentate con i nuovi raid????
Non capisco il nesso fra le due cose, puoi spiegarti meglio?

Magari ne esce una proposta interessante da mandare alla playa

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 14.01.2019, 16:53
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Non capisco il nesso fra le due cose, puoi spiegarti meglio?

Magari ne esce una proposta interessante da mandare alla playa
Caro Gully , il nesso non c'e' , ho voluto solo sottolineare che non si possono far sparire dalla gilda 800 funghi ( quelli che avevamo nei pk ) con un aggiornamento , non mi e' sembrata una cosa giusta .

Parlando dei raid , visto che i nuovi non sono uno scherzo , a un certo livello diventano molto difficili , x passarli bisogna che tutti o quasi tutti devono avere le pozioni (soldi x la playa ) mi sembra giusto che ci sia qualcosa che attiri la gilda a farli.

la mia proposta e' aumentare le abilità , non solo quella poca exp , che puoi prendere da una semplice war.

PONGO.....MON AMOUR
Rispondi quotando
Vecchio 14.01.2019, 21:41
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Gli 800 funghi che avevate nella cassa di gilda dei pk sono stati ridistribuiti fra tutti i membri della gilda, anche a me sembra una stupidaggine, ma tant'è

Sono anche d'accordo sul fatto di dare ricompense per i nuovi raid, ma quando paus ha mandato la proposta di far aumentare del 2% oro ed exp come gli altri raid gli hanno fatto una bella pernacchia.

Se non vogliono dare oro/exp almeno qualche tipo di altro bonus sarebbe interessante...

Rispondi quotando
Vecchio 15.01.2019, 00:08
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member

predefinito

non dovrebbe essere un post sotto Suggerimenti questo?

e poi per essere un gioco basato sul random ci sarebbero tanti altri possibili bonus come possibilità di trovare più oggetti, -1% di tempo in missione fino a 20% o più possibilità di droppare epici dai dungeon.
Potrei andare avanti per un sacco di tempo con possibili bonus ma non credo che la playa o la goodgame ormai ci abbia pensato, aspettiamo solo il classico update in periodo san valentino
Vecchio 15.01.2019, 01:29
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Gli 800 funghi che avevate nella cassa di gilda dei pk sono stati ridistribuiti fra tutti i membri della gilda, anche a me sembra una stupidaggine, ma tant'è

Sono anche d'accordo sul fatto di dare ricompense per i nuovi raid, ma quando paus ha mandato la proposta di far aumentare del 2% oro ed exp come gli altri raid gli hanno fatto una bella pernacchia.

Se non vogliono dare oro/exp almeno qualche tipo di altro bonus sarebbe interessante...

Quando Paus ha mandato la proposta del 2% , ancora non esistevano le abilità , adesso ci sono e possono essere aumentate tranquillamente con i nuovi raid .
penso che puo' essere mandata come proposta , o no???

PONGO.....MON AMOUR

Ultima modifica di Dago; 15.01.2019 a 01:36
Rispondi quotando
Vecchio 15.01.2019, 03:13
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dago Visualizza il messaggio
Quando Paus ha mandato la proposta del 2% , ancora non esistevano le abilità , adesso ci sono e possono essere aumentate tranquillamente con i nuovi raid .
penso che puo' essere mandata come proposta , o no???
Le abilità sono i nuovi bonus oro/exp

I raid sono "della gilda" mentre i player possono muoversi, ergo un raid passato dovrebbe aumentare la porzione di abilità "della gilda" e non del player.
Perché se no posso andare in 50 gilde diverse ad aiutare con i raid e aumentare a dismisura le mie abilità.

Quindi se un raid passato aumentasse l'abilità della gilda, sarebbe esattamente la stessa cosa di aumentare i bonus exp/oro come prima dell'aggiornamento.

Se c'è una strada da prendere è più sulla forma che ha proposto Pad secondo me

Rispondi quotando
Vecchio 15.01.2019, 13:49
Fairy Fairy non è in linea
Member

predefinito

Sono anche io d'accordo pienamente con dago i raid andando avanti diventano sempre più difficili e quindi per farli ci vuole un impegno comune da parte di tutta la gilda con le pozioni ecc... Giusto sarebbe dare un premio aumentando i bonus oro ed exp del 2% come era anche prima non credo che alla playa costi molto questo piccolo ritocco sui nuovi raid.
Poi ci possono stare anche altre opzioni ma questa è fondamentale capisco le tue preoccupazioni padman che essendo in una gilda debole perderesti pg con i nuovi raid che alzano i bonus ma il gioco e' competizione tra gilde concorrenza e chi è più forte deve essere ricompensato le gilde non possono essere solo per scambiare due parole per quello ci sono i bar facebook ecc...
Rispondi quotando
Vecchio 15.01.2019, 15:39
L'avatar di PadMan
PadMan PadMan non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fairy Visualizza il messaggio
...capisco le tue preoccupazioni padman che essendo in una gilda debole perderesti pg con i nuovi raid che alzano i bonus ma il gioco e' competizione tra gilde concorrenza e chi è più forte deve essere ricompensato le gilde non possono essere solo per scambiare due parole per quello ci sono i bar facebook ecc...
in realtà non ho preoccupazioni essendo in una gilda debole, anzi, sono più che contento della forza della mia gilda, non ho neanche parlato di preoccupazioni, solo che secondo me i possibili bonus esistenti sono tantissimi

c'è anche da dire che hanno annunciato un pet di gilda e ovviamente vuol dire bonus, sperando sia anche una partenza a nuovi bonus e quindi dare un motivo sia ai raid nuovi sia a nuove meccaniche

sarebbe da stendere una lista di possibili bonus dettagliati che sarebbero ben accettati partendo da quei 2 bonus che ho "inventato" e magari da proporre per i grandi update che hanno portato a cambiare le schede nel gioco nella versione 3.0

scusate ma sono sempre stato ottimista in tutti gli aggiornamenti... e non ne vedo buoni da circa 2 anni
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione