Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 24.03.2018, 10:39
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PrincipeAzzurro Visualizza il messaggio

per l'album non sarebbe un grave problema, poiché la squadra della torre aumenterebbe di un soggetto, il quale sarebbe in grado di collezionare oggetti assassinici, certo toccherà scaricare parecchia roba nel wc nei vecchi server
oppure visto che è un personaggio a cavallo tra arciere e guerriero, può essere che userà le armi di entrambi e pure i parametri
Da quanto si evince qui pare che i compagni della torre non avranno la compagnia dell'assassino.

Diverso il discorso degli eventuali nuovi oggetti specifici per l'assassino, che andrebbero a comporre tutta una nuova sezione nell'album.
a meno che l'assassino stesso non usi quelli già esistenti, ma è da scoprire.

Ultima modifica di Kiengaard; 24.03.2018 a 10:41
Rispondi quotando
Vecchio 24.03.2018, 10:51
PrincipeAzzurro PrincipeAzzurro non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kiengaard Visualizza il messaggio
Da quanto si evince qui pare che i compagni della torre non avranno la compagnia dell'assassino.

Diverso il discorso degli eventuali nuovi oggetti specifici per l'assassino, che andrebbero a comporre tutta una nuova sezione nell'album.
a meno che l'assassino stesso non usi quelli già esistenti, ma è da scoprire.
si tutto chiaro, ma poi le polemiche monteranno, ora noi possiamo supporre che questi aggiornamenti servino a stimolare aperture di nuovi account in nuovi server, ma chi gioca già su dei server internazionali forse ha ancora meno voglia di chi gioca sui server nazionali

allora, se l'assassino userà armi proprie, va da sé che lo metteranno in squadra, viceversa se userà armi altrui (con la relativa polemica che avrebbe a disposizione il doppio di elementi) non finirà in torre

personalmente io lo trovo inutile, cioè fosse solo per i dungeon ok, ma per i player del server molto meno

a meno che non sia in vista un merge di vecchi server e un'opzione di cambio razza contemporanea
Rispondi quotando
Vecchio 24.03.2018, 10:56
L'avatar di Kiengaard
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PrincipeAzzurro Visualizza il messaggio
si tutto chiaro, ma poi le polemiche monteranno, ora noi possiamo supporre che questi aggiornamenti servino a stimolare aperture di nuovi account in nuovi server, ma chi gioca già su dei server internazionali forse ha ancora meno voglia di chi gioca sui server nazionali

allora, se l'assassino userà armi proprie, va da sé che lo metteranno in squadra, viceversa se userà armi altrui (con la relativa polemica che avrebbe a disposizione il doppio di elementi) non finirà in torre

personalmente io lo trovo inutile, cioè fosse solo per i dungeon ok, ma per i player del server molto meno

a meno che non sia in vista un merge di vecchi server e un'opzione di cambio razza contemporanea
Le polemiche monteranno pure se gli faranno il ciuffo colorato o no, non è questo secondo me il punto. Il punto è che ne sappiamo ancora poco e possiamo solo andare per indizi. Se un moderatore del forum internazionale afferma (mi pare con decisione) che l'assassino non andrà nella torre allora vengono da sole le altre ipotesi, ovvero che, come dici te, potrebbe usare gli oggetti già esistenti, il che risolverebbe automaticamente il "problema" della nuova sezione nell'album.
Se sarà inutile o no lo vedremo. Sicuramente parecchia gente si riverserà sul nuovo server nelle prime ore e lo proverà. Magari è fico...
Vecchio 24.03.2018, 14:31
jack1234 jack1234 non è in linea
Senior Member

predefinito

Cosa faranno secondo me, partendo dal presupposto che la playa fa le cose al risparmio :
Presentano l'assassino come un ibrido
1 assassino veste stoffa quindi usera i vestiti del esploratore
Le armi sono lame x cui usera le spade del guerriero.
Forse applicheranno una diminuzione del danno alla mano sx
Avrà la metà della parata del guerriero e la metà della schivata
dell'esploratore.
La vita sara a metà fra i due.
In alternativa alla parata e alla schivata potrebbe avere un abilità x schivare la magia (poco probabile).
Se l'assassino fa più danni dello scout oppure schiva la magia verrà usato più di quest'ultimo(poco probabile).
Rispondi quotando
Vecchio 24.03.2018, 14:38
L'avatar di Tuima
Tuima Tuima non è in linea
Senior Member

predefinito

Penso anche io, esploratore con più forza e parata, e doppia spada.

Solo, mi chiedo, come si inserirà nel triangolo Esploratore>Guerriero>Mago>Esploratore?

E comunque, senza possibilità di conversione, questo update per i server vecchi significa solo altri doppi account.

Per la Giostra: *-*

Il nostro forum: http://deadgentlemen.forumcommunity.net

Ricordatevi di tenere agibile la posta ingame. Svuotatela!
Rispondi quotando
Vecchio 24.03.2018, 15:44
L'avatar di shika90
shika90 shika90 non è in linea
Senior Member

predefinito

Una nuova classe implica iniziare su un nuovo server perché è così che funziona shakes. Preparatevi a vedere server pieni di assassini.

No money no party.

"Quanto vorrei essere una nuvola... così bella, leggera, senza alcuna preoccupazione, che sta in cielo a non fare niente e a farsi trasportare dal vento...
e invece mi ritrovo qui a combattere..."
Rispondi quotando
Vecchio 24.03.2018, 16:11
L'avatar di Kiengaard
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shika90 Visualizza il messaggio

No money no party.
in quando società profit, la playa mira a fare soldi, sì, te lo confermo.
la cosa fica è che puoi decidere te se darglieli o no, a differenza di molta altra roba per cui o paghi o non hai il servizio, o peggio ancora ti vengono a pignorare casa.
E no, non lavoro alla playa e neanche ricevo premi per difenderli, solo che non ne posso più di leggere sempre le stesse frasi, tra l'altro non corrette.
niente di personale, oggi mi gira di fare le paternali.
in amicizia.
Vecchio 24.03.2018, 16:26
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kiengaard Visualizza il messaggio
E no, non lavoro alla playa e neanche ricevo premi per difenderli, solo che non ne posso più di leggere sempre le stesse frasi, tra l'altro non corrette.
confermo, non è mio collega e non gli do un centesimo

Raga il gioco è online dal 2010 e ancora si ribatte sempre sul discorso dei lilleri? essu..

ad ogni modo io mi concentrerei di più su quello che potrà combinare la Playa con l'aggiornamento di Giugno, visto come lo stanno presentando...

Rispondi quotando
Vecchio 24.03.2018, 16:38
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio

Raga il gioco è online dal 2010 e ancora si ribatte sempre sul discorso dei lilleri? essu..

ad ogni modo io mi concentrerei di più su quello che potrà combinare la Playa con l'aggiornamento di Giugno, visto come lo stanno presentando...
Mi preoccupa il fatto che creino tutta questa aspettativa... poi tanto lo so che esce fuori una schifezza

speriamo in bene, via... non pensiamoci
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to bonovox666 For This Useful Post:
Vecchio 24.03.2018, 18:39
jack1234 jack1234 non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio

Ora che ne parli così mi torna in mente un gioco dove avevano introdotto la modalità guerre fra gilde. In sostanza era un attacca e difendi la fortezza dove i gildani occupavano le varie strutture e le loro stat influenzavano i valori. Li il bello era che sebbene il server era "morto" potevi giocare con quelli degli altri server cosa che purtroppo sembra che in shake non si possa fare.
solo nei server nuovi avresti la competitività e per i server vecchi ancora una volta a bocca asciutta ( tutto in teoria)
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione