Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 18.11.2011, 23:20
L'avatar di kati
kati kati non è in linea
Senior Member

predefinito

Eclavy rinfoderò la pistola, aveva capito che da quello non avrebbe cavato nulla. Ora non c'era più niente che la tratteneva lì.
Diede un'occhiataccia ai due, schemandoli per un'ultima volta...
duo? ahah... la sua fu una risata sarcastica, infatti tornò subito seria in volto, con la sua solita espressione rivolta ad estranei....
il destino? pff... solo voi umani potete credergli...
disse, in tono freddo e distaccato, mentre si allontanava per uscire da quello scapestrato negozio, lasciando quel piccolo trietto che si era formato in poco tempo, per ritornare alla vecchia vita di sempre...
destino.... stupida ragazza....
prima di uscire si fermò, girandosi verso il pupazzo e fulminandolo con uno sguardo accusatorio, lo stesso sguardo che rivolgono ad un criminale mentre si dice di cosa è accusato...
non considerarmi come una sporca umana...
Disse con tono cupo prima di uscire da li, riemmergendosi in quel che rimaneva della notte e fondendosi con le ombre della città, non credeva che quello strano pupazzo l'avesse considerata così... strane persone si incontrano di notte... sempre se si possono definire persone...
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to kati For This Useful Post:
Vecchio 19.11.2011, 01:33
L'avatar di oORoxasOo
oORoxasOo oORoxasOo non è in linea
Senior Member

predefinito

Per quanto le due fossero state acide con lui, doveva ammettere che era l'approccio migliore che ricordava di avere avuto con altre persone.

<<Bene Ydra, io sono Shaco. In risposta alla tua domanda, non ho la certezza che il mio creatore sia ancora vivo, soltanto sento dentro di me qualcosa che mi dice che appartiene ancora a questo mondo.>>
Quella ragazza sembrava veramente interessata alla sua storia. Alla storia di un povero pupazzo parlante.

L'altra ragazza invece se ne andò, non prima di rivelare grande astio nei confronti degli umani. Sembrava aver sofferto nella sua vita e Shaco vedeva la sua difficoltà a relazionarsi con gli sconosciuti. Proprio come lui.

<<La nostra simpatica conoscente inviataci dal destino se ne va, Ydra. La lasci andare?

Sii con qualcuno che ti rende felice
Rispondi quotando
Vecchio 19.11.2011, 07:54
GiantFelo
Guest

predefinito

<< Qualcosa mi dice che la incontreremo di nuovo >>
Disse beffardamente Ydra ,rispondendo a Shaco ,mentre guardava la maga andarsene per la sua strada.
Rimiro' di nuovo il gigantesco pupazzo. Aveva veramente una intelligenza tutta sua ed era lì ,VIVO ,dinnanzi a lei.
" Potrebbe tornare utile " Penso'.

<< Dunque provi delle emozioni ed elabori pensieri. Quale miracolo sai fare ancora? >>

Mentre pronunciava queste parole Ydra tiro' fuori una sgorbia dalla sua bisaccia e la lancio' in alto verso Shaco
mettendo cosi alla prova i suoi movimenti o eventuali caratteristiche del construtto.

<< Prendilo al volo gigante ! >>

Ultima modifica di GiantFelo; 19.11.2011 a 07:56
Rispondi quotando
Vecchio 20.11.2011, 01:39
L'avatar di oORoxasOo
Senior Member

predefinito

Shaco, quasi rispondendo a un riflesso incondizionato, alzò il braccio e strinse l'oggetto lanciatogli nel suo pugno. Alcune volte, i suoi riflessi lo spaventavano.
Si formò intorno alla sua mano un'aura bluastra, e lui la fissava, concentrato. Dopo pochi secondi, teneva sul palmo una statuetta a forma di cigno, costituita dalla stessa materia della sgorbia.
Il costrutto lo porse a Ydra, come una specie di dono.

<<Come hai potuto vedere, posso anche trasmutare gli oggetti con un minimo di controllo sul risultato finale. Noi pupazzi di oggi abbiamo mille risorse!>>
Stavolta Shaco si lasciò andare ad una sonora risata.

<<Tu invece hai qualche abilità particolare?>>
E mentre diceva questo, prese una bambola su uno scaffale adiacente a lui, e la lanciò energicamente contro Ydra. Sapeva che quella non era una semplice ragazza.

Rispondi quotando
Vecchio 20.11.2011, 07:57
GiantFelo
Guest

predefinito

Quote:
"Resta di stucco e' un barbatrucco" Avrebbe risposto Ydra se solo avesse
avuto l'oppurtunita' di vedere i cartoni animati :p
Ydra guardava quella statuina fra le sue mani e gli occhi gli si inumidirono.
<<Grazie >> << Non so come tu abbia fatto ma e' bella >>
" Un cigno.... un animale cosi brutto da piccolo e cosi bello da adulto "
Accarezzò la statuina con il pollice e poi se la infilo' nella tasca della giacca.

Un movimento brusco e un'ombra venire verso di lei la risvegliarono dai suoi pensieri.
Con uno scatto giro' busto e spalle e lo sguardo segui' la bambola che con un tonfo ando' a finire in terra alcuni metri piu' in la'.

Ydra guardo' Shaco con fare interrogativo. Scosse un po la testa e disse :
<< E' ora di andare . C'e' già gente che lavora nel porto.>>
Si incammino' verso l'uscita .
<< Se lo desideri posso aiutarti a cercare il costruttore . Ora pero' devo andare a vendere questa merce >>
Si fermo' sulla soglia della bottega, senza voltarsi presto' attenzione ai rumori
e a cio' che avrebbe fatto Shaco.
Rispondi quotando
Vecchio 20.11.2011, 14:54
L'avatar di oORoxasOo
Senior Member

predefinito

Shaco fu felice che la statuina le piacesse, così cercò di rivolgerle un sincero sorriso.

Poi ripensò alle parole di Ydra. Scrutò il soffitto, come se fosse in attesa di una risposta dall'alto, di qualcuno che decidesse per lui quale fosse il suo destino. Poi arrivò ad una soluzione.
<<Se me lo lascerai fare, ti seguirò. Le mie forze saranno al tuo servizio.
Viaggiare insieme a qualcun altro. Smettere di pensare soltanto a se stesso. Non lo avrebbe mai immaginato, quando partì.

"Una vita introspettiva non vive nel presente e non si proietta verso alcun futuro."

Rispondi quotando
Vecchio 20.11.2011, 14:59
L'avatar di Mutt
Mutt Mutt non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Perfetto! La situazione continua come pensavo. Ora decidete che volete fare e poi bloccatevi in attesa che sposti la scena.
X X X

METTERE UNA FIRMA È DA PRECISINI...

... come i Pantaloni!

Rispondi quotando
Vecchio 20.11.2011, 17:17
GiantFelo
Guest

predefinito

Ydra si avvolse per bene nel mantello e si incappucciò .
Aspetto' che Shaco le fosse accanto , si guardo' un attimo intorno fisso' il pupazzo e presero a camminare .
Il porto era oramai un formicaio di gente e di malavita .

<< Cosa cerchi dal tuo costruttore Shaco ? >>
Anche Ydra cercava qualcuno , una mano , un volto non definito, una voce
che nei sogni le appariva spesso.

* Piccola mia , mi dispiace tanto .... non mi hanno lasciato scelta...
potrai mai perdonarmi?... Mia piccola bambina ..

*
Ydra proseguì :
<< Una risposta alla vita? O fare una domanda sulla vita ? >>

Cominciava a far freddo , aveva bisogno di cibo.
Rispondi quotando
Vecchio 20.11.2011, 20:09
L'avatar di oORoxasOo
Senior Member

predefinito

Il porto. Ne aveva sentito parlare nei vicoli bui di quella città, e non bene.
Lui non vi era mai stato, ma l'idea di dirigersi là non lo spaventava minimamente.
Sembrava che tutto gli passasse attraverso, non conosceva paura.

<<Sinceramente non so neanch'io cosa cerco dal mio creatore, è la prima volta che ci penso.
Quando nasce un bambino, ad accoglierlo vi sono sempre la mamma e il papà; quando io mi sono svegliato non c'era nessuno.
Nessuno che mi insegnasse come vivere, come comportarmi. Ero abbandonato al mio destino, con questo vestito stampato su di me, peggio di una camicia di forza che non blocca me, ma tutto il resto della gente quando mi incontra.
So che quando lo troverò saprò cosa chiedergli.
Per esempio per quale motivo ha donato la vita a un pupazzo e poi è scomparso.

Sentiva di potersi aprire con Ydra, la conosceva così poco, ma gli sembrava di frequentarla da una vita.

Ultima modifica di oORoxasOo; 20.11.2011 a 20:10
Rispondi quotando
Vecchio 21.11.2011, 00:03
GiantFelo
Guest

predefinito

<< C'e' sempre qualcuno ad accogliere una vita che vede la luce del giorno
per la prima volta , ma questo mio caro amico non lo e' stato per noi
>>

Ydra bofonchio' qualcosa sottovoce di incomprensibile , probabilmente qualche maledizione .

<< Penso che se ti ha costruito aveva in mente per te un qualche progetto,
di sicuro non sei un bambolotto per bambine con cui giocare.
>>

Piazza San Marco era a pochi passi , doveva contrattare e poi finalmente avrebbe cercato un posticino tranquillo per riposare e mandare giu' un boccone.
Quel nuovo compagno di avventura sembrava darle piu' sicurezza e disinvoltura
nel camminare fra la gente.
In fondo non tutto viene per nuocere.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione