Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 22.08.2016, 22:33
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da powerbob Visualizza il messaggio
Mi sento tirato in causa...
Alla fine non è colpa tua, i player erano in costante calo per motivi ben noti^^

Quote:
Originariamente inviata da Siesh Visualizza il messaggio
ormai l'avete risolta passando al quarto il premio, comunque dico la mia per evitare errori futuri:

in qualsiasi concorso il regolamento è uno statuto che per legge deve essere reso visibile prima di qualsiasi concorso e come ogni forma di regolamentazione deve essere sempre esposta nella sua interezza (quindi non ammette sottointesi), per intenderci la "effettuazione del concorso con modalità difformi da quelle indicate nella comunicazione e nel regolamento ad essa allegato sono sanzionabili con multe da € 1.032,91 a€ 5.164,57" la legge esiste dal 1938 (ed è stata aggiornata anche in tempi moderni) e sarebbe valida per qualsiasi forma di concorso su territorio nazionale (compresi concorsi digitali).

con questo NON voglio aprire un dibattito o mettere in croce nessuno, NE' dire che la playa o chi per loro debba essere processato e condannato a pagare una sanzione di questo tipo per un concorso "banale" come questo, ma che per il futuro non dovete più omettere niente dandolo per scontato, perchè la legge che regola un concorso non è quella di concorsi simili o uguali di anni o periodi precedenti, ma è quella scritta in testa al concorso
Tutte le volte che viene fatto un parallelo con la legge, mi viene da piangere.

Vecchio 22.08.2016, 22:39
Dryful Dryful non è in linea
Senior Member

predefinito

A mio parere sarebbe più sensato mettere un limite massimo alle vincinte in un certo periodo, perchè io per esempio mi trovo nella situazione di avere un solo personaggio e non avrebbe più senso per me partecipare ad altri contest...
Vecchio 22.08.2016, 22:44
L'avatar di Siesh
Siesh Siesh non è in linea
Senior Member

residenza: se continuo a non trovare lavoro, in mezzo alla strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
Tutte le volte che viene fatto un parallelo con la legge, mi viene da piangere.
bhè, il parallelo era d'obbligo visto che comunque si tratta di concorso su territorio nazionale, è vero che per un premio virtuale dal valore irrisorio ci sta un bel "chissenefrega" e l'ho anche detto, non era per rompere a nessuno, semplicemente per richiedere completezza in futuro (basta continuare a fare copia/incolla del regolamento completo )

Lupo Sbronzo per natura

[22-10, 15:37] Siesh lol
[22-10, 15:37] Matt le balene rullano
[22-10, 15:36] Daark e le tigri due volte i lupi....
[22-10, 15:35] kati pero ci crdo lol i ulupi sn 4 volte i gatti..
Vecchio 22.08.2016, 23:43
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Mi dispiace ma non lo faremo.
Al massimo mettiamo la postilla delle vincite multiple.

A me sta storia di scodellare la pappa non piace, fare due clic in più non ha mai ucciso nessuno.

Vecchio 23.08.2016, 03:29
Dany Magician Dany Magician non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dryful Visualizza il messaggio
A mio parere sarebbe più sensato mettere un limite massimo alle vincinte in un certo periodo, perchè io per esempio mi trovo nella situazione di avere un solo personaggio e non avrebbe più senso per me partecipare ad altri contest...
Anche io ho un solo personaggio, ma non penso che questo sia una grossa limitazione alla partecipazione ai contest. Nel regolamento c'è scritto che non si possono accreditare funghi sullo stesso account per DUE VOLTE CONSECUTIVE, quindi se vinci un contest puoi non partecipare a quello successivo e riprendere a partecipare a quello ancora seguente. Oppure puoi partecipare a tutti i contest che vuoi e, se ne vinci due di fila, puoi far accreditare i funghi a un tuo compagno di gilda, visto che ci è stata data questa possibilità.
The Following User Says Thank You to Dany Magician For This Useful Post:
Vecchio 23.08.2016, 10:31
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Siesh Visualizza il messaggio
ormai l'avete risolta passando al quarto il premio, comunque dico la mia per evitare errori futuri:

in qualsiasi concorso il regolamento è uno statuto che per legge deve essere reso visibile prima di qualsiasi concorso e come ogni forma di regolamentazione deve essere sempre esposta nella sua interezza (quindi non ammette sottointesi), per intenderci la "effettuazione del concorso con modalità difformi da quelle indicate nella comunicazione e nel regolamento ad essa allegato sono sanzionabili con multe da € 1.032,91 a€ 5.164,57" la legge esiste dal 1938 (ed è stata aggiornata anche in tempi moderni) e sarebbe valida per qualsiasi forma di concorso su territorio nazionale (compresi concorsi digitali).

con questo NON voglio aprire un dibattito o mettere in croce nessuno, NE' dire che la playa o chi per loro debba essere processato e condannato a pagare una sanzione di questo tipo per un concorso "banale" come questo, ma che per il futuro non dovete più omettere niente dandolo per scontato, perchè la legge che regola un concorso non è quella di concorsi simili o uguali di anni o periodi precedenti, ma è quella scritta in testa al concorso

A scapito di quanto detto mi sembra decisamente pesante tirare in ballo la legislatura.
Per chi ha voglia di leggersi il D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 non vedo normative chiare sui giochi da forum ma io direi che il nostro innocente concorso potrebbe rientrare nell' art.6 paragrafo d) e non esser considerato come tale.
Immagino che nessuno di voi sia intenzionato a sottoporre il tutto a autorizzazioni ministeriali, tasse ed a notai che validino il tutto.
Per un ammontare di ben (ullallà) 8 euro mensili totali vogliamo tirare in ballo gli avvocati?
Già abbiamo faticato a farvi concedere una minima possibilità di premio con questi giochi, se volete vanificare il tutto esagerando con le lamentele e con le richieste, la conseguenza per come la immagino è che la Playa chiuda i rubinetti come in passato.

Ora, riportiamo un po' di buon senso e non facciamo i soliti italiani che si lamentano e basta.
La soluzione era già stata trovata, quindi non so nemmeno perchè tirare fuori argomenti come questo.

Chiudo, non essendo questa la corretta sede per le rimostranze; se qualcuno ha qualcosa da suggerire o lamentarsi riguardo i concorsi che già non sia stato detto, ci sono le apposite sezioni dove farlo.

PS: volevo solo farvi notare che ad ogni modo nel topic di testa c'è una parte di regolamento ben espressa che dice:
"-Ogni post dovrà contenere soltanto il numero complessivo delle medaglie, per qualsiasi dubbio, domanda o contestazione mandate un messaggio privato a un membro dello staff"
Questo solo per dimostrarvi che per quanto scritto fa spesso comodo leggere e rispettare solo quello che fa comodo....

Ultima modifica di Arrow; 23.08.2016 a 10:55
The Following 2 Users Say Thank You to Arrow For This Useful Post:
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione