Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 01.02.2014, 12:23
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Senior Member

predefinito Stato utenza server 3

Ciao gente,

vorrei fare un sondaggino verbale su come vi buttano le cose su server 3.
L'impressione è che la gente ormai giochi stanca, la maggior parte sicuramente tutti bot che manco badano al pg e non sanno cosa sia la chat o la mail.
Chi potrebbe essere interessato ad un "progetto di ravvivamento", un po' come son stati i Veterani su s7, dove raccogliere le anime sperse del forum e non in un'unica gilda.
Se attorno c'è scazzo e scorrettezza, non toglie che all'interno di una singola gilda ben fatto non si possa ritrovare la voglia di giocare sbattendosene di quel che vi succede attorno.

Son curioso di sapere la vostra opinione
Vecchio 01.02.2014, 15:00
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

caro arrow
posso risponderti vedendo quello che succede nel server uno e che volevo riportare alla mia gilda del s3

ultimamente nel server uno ci sono state molte fusioni tra gilde,e questo ha portato un cambiamento di hof e war piu tirate..belle da vedere
dovrebbe succedere la stessa cosa nel s3..invece di rimanere attaccati alla propria gilda con 20 pg inattivi,spero vivamente che questa cosa possa succedere

PONGO.....MON AMOUR
Rispondi quotando
Vecchio 01.02.2014, 15:13
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

A me piacerebbe partecipare, ho un vecchio mago al 210...

Pero' ora come ora non ho tempo, se il progetto va in porto fate un fischio che arrivo

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 01.02.2014, 21:23
L'avatar di Arrow
Arrow Arrow non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dago Visualizza il messaggio
caro arrow
posso risponderti vedendo quello che succede nel server uno e che volevo riportare alla mia gilda del s3

ultimamente nel server uno ci sono state molte fusioni tra gilde,e questo ha portato un cambiamento di hof e war piu tirate..belle da vedere
dovrebbe succedere la stessa cosa nel s3..invece di rimanere attaccati alla propria gilda con 20 pg inattivi,spero vivamente che questa cosa possa succedere
E' esattamente quello che ho in mente dago: inutile avere 6-7 pg attivi (non sotto bot) per gilda. Meglio fare poche gilde ma tutte composte da GENTE VERA.
Sono convinto si possa risollevare la voglia così. Già qualche adesione sta arrivando. Vediamo che ne esce

Intanto sto indagando per vedere se qualcuno ha una gilda da darmi in gestione o qualcuno che se la senta di sobbarcarsi l'impegno di gestire una cosa simile.
Qualche adesione al progetto mi sta arrivando, se si riesce a mandare in porto vi faccio sapere

Ultima modifica di Arrow; 01.02.2014 a 21:30
Rispondi quotando
Vecchio 07.03.2014, 18:00
orlagon orlagon non è in linea
Senior Member

predefinito

Sono entrato in una nuova gilda da 3 mesetti...dopo il primo solito slancio tanta gente che se ne va e tanta che diventa inattiva.....
Che fare?
Vecchio 08.03.2014, 02:11
L'avatar di Sir Ace
Sir Ace Sir Ace non è in linea
Senior Member

predefinito

In altri BG prendono due o tre server mediamente desolati e li fondono per crearne uno un po' meno triste. Chissà se i Playeros possono arrivare a concepire un simile subdolo escamotaggio?

...il Sire!!!

Rispondi quotando
Vecchio 08.03.2014, 14:32
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

A quanto so, i server sono "fisicamente" separati, quindi e' impossibile metterli in comunicazione. Questo e' anche il motivo per cui non ci possono essere "tornei mondiali" o robe varie

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 08.03.2014, 20:41
L'avatar di Sir Ace
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
A quanto so, i server sono "fisicamente" separati, quindi e' impossibile metterli in comunicazione. Questo e' anche il motivo per cui non ci possono essere "tornei mondiali" o robe varie
Nel mondo digitale nulla è realmente separato se non Apple ed il resto del mondo informatico. Vuoi realmente dirmi che se volessero mettere in connessione due server non ci riuscirebbero? Nulla di piú probabile che sia sufficiente un cavo ethernet o una connessione a banda larga.

...il Sire!!!

Ultima modifica di Sir Ace; 08.03.2014 a 20:42
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Sir Ace For This Useful Post:
Vecchio 08.03.2014, 22:35
L'avatar di sfregiata
sfregiata sfregiata non è in linea
Senior Member

predefinito

sir ace ma cosa vai dicendo??? ma lo sai quanto costano i cavi ethernet? per non parlare della loro manutenzione e l'ingombro.
Poi ovviamente i server non sono vicini fra loro, s5 si trova da qualche parte nell'himalaya, s6 per esempio sta nelle profondità dell'oceano atlantico, s7 è di recente allunato

Ultima modifica di sfregiata; 08.03.2014 a 22:37
Rispondi quotando
Vecchio 09.03.2014, 10:21
L'avatar di Sir Ace
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sfregiata Visualizza il messaggio
sir ace ma cosa vai dicendo??? ma lo sai quanto costano i cavi ethernet? per non parlare della loro manutenzione e l'ingombro.
Poi ovviamente i server non sono vicini fra loro, s5 si trova da qualche parte nell'himalaya, s6 per esempio sta nelle profondità dell'oceano atlantico, s7 è di recente allunato
Forse applicando ad uno dei server un numero adeguato di attrezzicircolariapplicabiliancheinnumerodimillead altrioggetti si riuscirebbe a fargli coprire lo spazio siderale che lo separa dall'altro avvicinandolo ad una distanza d<r dove r esprime la lunghezza, espressa in centimetri, di un cavo ethernet consentendo l'interconnessione dei due server finalizzata al riversamento dei dati dell'uno nell'altro. Per lo spostamento del server potrebbe essere altresì contattata la società che si è occupata della rimozione della Costa Concordia.
Per i server sperduti invece credo che la soluzione migliore sia quella di rivolgersi ad Indiana Jones.

...il Sire!!!

Ultima modifica di Sir Ace; 09.03.2014 a 10:23
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Sir Ace For This Useful Post:
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione