Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 10.01.2019, 23:25
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non è in linea
Senior Member

predefinito Modifiche Varie

Salve a tutti, ho notato varie cose e, sperando che non siano state già presentate da altri, su richiesta di Paus ho creato questo thread.
Vi elenco ciò che ho notato che non funziona e, qualora trovassi altro, provvederò a modificarlo di volta in volta.

1) quando si completa una missione e\o si vince uno scontro in arena che fornisce una ricompensa in gold la scritta "Bottino" (per indicare i gold e gli oggetti trovati durante la missione) compare scritta come "Botti" e poi a capo "no" ed è piuttosto fastidioso;

2) nella sezione per l'attacco dei famigli la scritta "Elemento difensivo" va ad accavallarsi con l'elemento in questione di quel giorno (oggi acqua, domani luce, ecc) cosa che non solo rende difficile comprendere l'elemento (che comunque si evince dal contesto leggendo con più attenzione) ma è proprio brutto a vedersi;

3) l'arena ieri mi ha fatto per 4-5 volte di fila lo scherzo di non darmi la ricompensa in exp quando avevo ancora attacchi disponibili dei 10 che te la fanno guadagnare. Alla fine sono dovuto andare dalla app del telefono per riuscire a guadagnarla battendo l'avversario di turno.

Se servono ulteriori informazioni fatemelo sapere e provvedo a fornirvele quanto prima.

Edit:

4) Nei Dungeon (sia normali che oscuri) se si lascia il mouse su Mordoroth la finestrella che compare mostra come limite 10 livelli invece dei 20 effettivi.

Ultima modifica di Elendel; 24.01.2019 a 17:58
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Elendel For This Useful Post:
Vecchio 18.01.2019, 17:13
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elendel Visualizza il messaggio
1) quando si completa una missione e\o si vince uno scontro in arena che fornisce una ricompensa in gold la scritta "Bottino" (per indicare i gold e gli oggetti trovati durante la missione) compare scritta come "Botti" e poi a capo "no" ed è piuttosto fastidioso;

2) nella sezione per l'attacco dei famigli la scritta "Elemento difensivo" va ad accavallarsi con l'elemento in questione di quel giorno (oggi acqua, domani luce, ecc) cosa che non solo rende difficile comprendere l'elemento (che comunque si evince dal contesto leggendo con più attenzione) ma è proprio brutto a vedersi;
1) il problema si presenta nella 3.0, a quanto pare il campo è stato creato di sole 5 lettere quindi in italiano va a capo.
Ho fatto presente la cosa ed è già stata segnalata ai programmatori.

2) accorciata la stringa, attendiamo l'upload della nuova versione

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Paus Nefzen For This Useful Post:
Vecchio 24.01.2019, 17:59
L'avatar di Elendel
Senior Member

predefinito

Ho editato il testo ma non è comparsa la notifica di nuovo messaggio così lo aggiungo anche qui come messaggio a sè ^^''

4) Nei Dungeon (sia normali che oscuri) se si lascia il mouse su Mordoroth la finestrella che compare mostra come limite 10 livelli invece dei 20 effettivi.

Fixato

Ultima modifica di Elendel; 05.02.2019 a 17:50
Rispondi quotando
Vecchio 26.01.2019, 13:12
L'avatar di Elendel
Senior Member

predefinito

5) Edit del punto (3) in realtà: ho capito che, il "bug" dell'esperienza negli scontri in arena si presenta quando affronti la stessa persona due volte di fila. Se, per esempio, attacco tizio (sia che vinca o perda) e poi, passati i 10', me lo ritrovo nelle scelte e lo batto mi darà oro, onore, anche rango, ma non esperienza. Magari può essere utile per un eventuale fix ^^''

Ultima modifica di Elendel; 26.01.2019 a 13:54
Rispondi quotando
Vecchio 18.02.2019, 10:46
L'avatar di Endimione
Endimione Endimione non è in linea
Junior Member

predefinito

Voglio approfittare di questa discussione per segnalare che, a volte, la stringa del nome delle quest è troppo lunga e va ad accavallarsi e coprire le ricompense rendendole illeggibili
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Endimione For This Useful Post:
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione