Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 31.10.2018, 20:07
Basion Lagaris Basion Lagaris non Ŕ in linea
Junior Member

predefinito Attaccato dallo stesso player pi˙ volte

Come da titolo ho notato che la mia fortezza Ŕ stata presa dĺassedio pi¨ volte consecutive dallo stesso giocatore (tedesco) di nome Stone. Mi chiedo come sia possibile? Esiste mica un modo per impostare chi si vuole attaccare?
Rispondi quotando
Vecchio 01.11.2018, 04:57
L'avatar di Gully
Gully Gully non Ŕ in linea
Moderator

predefinito

Per attaccare in fortezza ci sono due metodi.

Quello "classico" in cui il gioco ti propone un nome che puoi cambiare ogni 5 minuti gratuitamente e poi ci sono i contrattacchi.

Con i contrattacchi Ŕ normalissimo avere decine di attacchi dello stesso player in pochi minuti

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Vecchio 01.11.2018, 09:04
Basion Lagaris Basion Lagaris non Ŕ in linea
Junior Member

predefinito

Si , la questione del comtrattacco la conosco. Ma io questo giocatore non lĺho mai contrattacato perchŔ Ŕ troppo potente per me ma comunque con una frequenza assurda mi attacca almeno 2 o 3 volte di fila
Rispondi quotando
Vecchio 01.11.2018, 14:07
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Allora semplicemente usa oro per non aspettare quei 5 minuti e ti trova spesso

Rispondi quotando
Vecchio 15.12.2018, 16:27
HariSeldon HariSeldon non Ŕ in linea
Member

predefinito

Mi inserisco perchŔ qualcosa mi sfugge ed anche io sono capitato in una situazione strana.
La mia fortezza viene attaccata a cadenza regolare nello stesso secondo da due giocatori.
Vinco ma prima battaglia e la seconda la perdo sempre ovviamente anche avendo tutte le difese al massimo.
Il problema Ŕ che se assieme ad un altro giocatore di gilda provo a contrattaccare ci fa fare un solo attacco ed appena finito l'attacco all'avversario io non posso contrattaccare come se il giocatore appena attaccato venisse protetto.
Allora vorrei capire, se la mia fortezza puo essere attaccata da due giocatori nello stesso momento perchŔ io ed un mio compagno di gilda non possiamo fare lo stesso?
Rispondi quotando
Vecchio 16.12.2018, 11:21
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non Ŕ in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HariSeldon Visualizza il messaggio
Mi inserisco perchŔ qualcosa mi sfugge ed anche io sono capitato in una situazione strana.
La mia fortezza viene attaccata a cadenza regolare nello stesso secondo da due giocatori.
Vinco ma prima battaglia e la seconda la perdo sempre ovviamente anche avendo tutte le difese al massimo.
Il problema Ŕ che se assieme ad un altro giocatore di gilda provo a contrattaccare ci fa fare un solo attacco ed appena finito l'attacco all'avversario io non posso contrattaccare come se il giocatore appena attaccato venisse protetto.
Allora vorrei capire, se la mia fortezza puo essere attaccata da due giocatori nello stesso momento perchŔ io ed un mio compagno di gilda non possiamo fare lo stesso?
Innanzitutto bel nick ma veniamo al discorso fortezza.
Quello che succede Ŕ questo: tu hai le difese e magari anche al massimo, questo significa che una persona sola non ti pu˛ bucare con un singolo attacco anche se ha le unitÓ al massimo. A questo punto due persone (solitamente della stessa gilda) si accordano nel momento in cui uno dei due ti trova. Ti tiene lý, aspettando che anche l'altro ti peschi. Quando entrambi ti hanno attaccabile uno dei due fa un attacco suicida per sfondare il grosso delle difese e l'altro manda tutto per finirti il resto e fregarti le risorse. A questo punto tu hai subito un attacco da due persone diverse e non puoi, ovviamente, organizzarti con un altro per attaccare entrambi. O ne attacchi uno o attacchi l'altro perchŔ hai due contrattacchi all'attivo ma sempre uno per volta li puoi attaccare. Per risolvere il problema e non perdere risorse preziose smetti di fare le difese e resta con lo scudo attivo. Ti attaccheranno n-mila volte ma quello che ti porteranno via in proporzione non Ŕ niente rispetto a quello che ti salverai in fortezza protetto dallo scudo.

Ultima modifica di Elendel; 16.12.2018 a 12:17 Motivo: Piccole correzioni
Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to Elendel For This Useful Post:
Vecchio 16.12.2018, 11:58
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non Ŕ in linea
Moderator

predefinito

Aggiungo che gli attacchi ti arrivano con lo stesso orario solo per la scarsa precisione del server, in realtÓ prima attacca un giocatore, dopo l'altro; sicuramente nella realtÓ c'Ŕ lo scarto di qualche secondo.
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to bonovox666 For This Useful Post:
Vecchio 16.12.2018, 13:25
L'avatar di Gully
Moderator

predefinito

Quelli pieni di risorse e con difese attive sono i miei preferiti

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Gully For This Useful Post:
Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione