Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 26.06.2019, 19:47
L'avatar di Paus Nefzen
Paus Nefzen Paus Nefzen non è in linea
Community Manager

Exclamation Problemi con la TV

Ciclicamente, mi viene segnalato al supporto che ci sono problemi con la TV volante.

Innanzitutto, a chi mi dice che "non mi dà funghi!!!!!", vorrei ricordare che sono minimo 5 anni che i video NON danno funghi.
La TV paga (quando paga) con Monete Fortunate (Lucky Coins) che possono essere usate per girare gratuitamente la Ruota della Fortuna del Dr.Abawuwu, nella quale si possono vincere funghi gratis.

Adesso, è bene essere a conoscenza di qualche informazione.

Il servizio NON è gestito da Playa Games. Si tratta di un plugin embedded nel codice lato client che pesca video in base ai contratti con gli sponsor.

Il nostro supporto (leggasi, IO) non può fare NULLA per riconoscervi monete che non sono state pagate, eccetera.
NULLA è la stessa cosa che può fare anche la Playa Games al riguardo.
Essendo uno script automatico, non si possono andare a tracciare le transazioni avvenute o meno, dunque è impossibile andare a ripescare informazioni al riguardo e capire se effettivamente a tizio non sono state pagate le monete o meno.
Anche perchè come BEN sapete, c'è chi ci prova e magari non ha mai visto un video in vita sua.

Altra premessa da fare, è che sul browser o sullo smartphone NON DEVONO ESSERE PRESENTI FILTRI ANTI PUBBLICITA' (AdBlock, AdGuard, VPN anti ad... e via discorrendo).
Il perchè mi sembra palese, se usate queste cose lo script viene inibito dunque non ha modo di comparire. E magari vi lamentate che non appare :-)
Alcuni software di protezione antispyware incorporano una vpn o un filtro adblock, sta a voi capire cosa avete installato su pc/smartphone e agire di conseguenza per fare in modo che i video possano apparire.

La cosa che è bene fare, in ogni caso, è segnalarci al supporto QUALI sono i video che non pagano.
Questo perchè giornalmente la Playa manda al gestore dello script un elenco dei problemi rilevati per permettere di intervenire di conseguenza.

Venite premiati per queste segnalazioni?
Mi è stato chiesto.
Ma su quale gioco si viene premiati per segnalazioni di bug o quant'altro?
A me non è mai capitato, se non di ricevere un qualche grazie ogni tanto. Magari siete stati più fortunati di me
Quindi la risposta è NO, non c'è alcun premio.
C'è anche da dire che non fate un favore a me, ma a voi stessi e agli altri giocatori, se i video pagano regolarmente...

Browser o app?

Bella domanda.
Per anni, su browser manco si vedeva più l'ombra della TV.
Da qualche settimana a questa parte, ho notato che hanno ricominciato ad apparire... diciamo rapporto 9 a 1.
La cosa torna, visto che gli utenti giocano a Shakes per il 90% su smartphone, ergo il gestore di contratti non ha interesse ad andare sul mercato browser, ma preferisce quello APP.
Giusto o sbagliato che sia, tant'è.
Chi fa ciò cerca un profitto, dunque è logico che facciano così.

Ad alcuni la TV su browser continua ad apparire ma a volte non mostra alcun video.
Probabilmente è un errore dello script, non saprei. Al momento non ci sono info ufficiali, anche perchè a tanti ha ripreso a funzionare regolarmente (tra cui al sottoscritto, sempre col rapporto 9 a 1 di cui ho parlato prima).
Ma visto l'andazzo degli ultimi anni, non è una novità che la TV su browser sia poco affidabile.

Sulle app la situazione è dunque migliore, per tutto quanto scritto sopra.
Chiaro è che problemi possono essercene anche qui e vale la stessa cosa.. se non pagano, segnalatemi i video incriminati e io girerò tutto alla Playa.
Quindi la risposta alla domanda in grassetto è sicuramente: APP.

Dunque, tirando le somme:
  • La TV non dà funghi da anni, paga in lucky coins.
  • Per avere qualche possibilità di vedere un video, dovete necessariamente disattivare tutti i filtri anti pubblicità, adblock, adguard, vpn anti pubblicità eccetera eccetera.
  • Se la TV non paga, non si può far nulla. Non si possono riavere le monete indietro nè possono essere accreditate dalla Playa. Segnalate i video che non pagano per darci la possibilità di avvertire il gestore dello script di risolvere il problema.
  • La TV su browser è riapparsa, ma in rapporto 9 a 1. Di video se ne vedono pochi, ma sempre meglio di nulla.
  • Attendete sempre un po' di tempo prima di gridare all'ammanco delle monete, a volte è solo un lag di connessione e poi vengono accreditate.
    A me è capitato di rimanere a 0 per un po' e poi me ne sono arrivate 40 nel giro di qualche minuto.
Aggiornerò questo topic via via che ci saranno aggiornamenti, ma linkerò a tutti questo thread al supporto.

Ciauz
Paus

Post aggiornato il 01/08/2019

The Following User Says Thank You to Paus Nefzen For This Useful Post:
Vecchio 26.06.2019, 20:05
L'avatar di Paus Nefzen
Community Manager

predefinito

Aggiornamento

Il video riguardante il BINGO, che non paga lucky coins, è stato segnalato da Playa Games al gestore degli sponsor.
Verrà sicuramente fixato a breve.

The Following User Says Thank You to Paus Nefzen For This Useful Post:
Vecchio 01.08.2019, 17:28
L'avatar di Paus Nefzen
Community Manager

predefinito

Post aggiornato.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione