Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 13.11.2017, 15:19
PorcoZio PorcoZio non è in linea
Member

predefinito

Da possessore di 2 pg di livello elevato (over 400) posso dire che fondamentalmente ci sono alcune cose da rivedere al più presto possibile per non rendere l'underworld una meteora stile "catapulta" nella guerra tra gilde. Elenco alcune cose che dovrebbero essere al più presto modificate:
  1. Fossa d'oro: i guadagni devono essere associati al livello del pg altrimenti risulta inutile (Fossa a livello 5 guadagno 55k oro l'ora, facendo un'ora di guardia guadagno 1.800k oro l'ora -- RIDICOLO)
  2. goblin e troll non servono a niente rapportati al custode, questo spinge tutti a far salire di livello solo quest'ultimo, rendendo già due delle 10 "caselle" obsolete e bistrattare
  3. Macchina del tempo potrebbe anche essere utile ma comunque il guadagno che ne ha un pg è minimo: la sete giornaliera "regalata" è equiparabile a qualche (dipende dal livello della macchina) missione in più giornaliera che agli alti livelli è una goccia nell'oceano dell'incremento di livello, la sete "conservata" non trovo che sia così utile visto che bene o male anche grazie alle clessidre si riesce sempre a fare tutta la sete (io poi ormai faccio solo 120 al giorno a parte gli eventi ...)
  4. Gladiatore, utile per i maghi sicuramente, un po' meno per le altre classi, in primis i poveri bistrattati guerrieri che devono sempre soffrire più di tutte le altre classi per avanzare nei dungeon, potrebbe aiutare appunto per sconfiggere prima un boss, per ritrovarsi poi a quello successivo insormontabile come era quello precedente senza il bonus

Insomma c'è da fare dei ragionamenti da parte della playa perché secondo me messa così anche un pg shoppatore è poco invogliato a buttare funghi, i tempi di attesa tra la fine della costruzione di un "edificio" e quella in cui si ha il quantitativo di anime necessario per uppare il successivo è troppo lungo e quindi non ha senso accorciare i tempi di costruzione usando i funghi.
Rispondi quotando
Vecchio 13.11.2017, 15:52
L'avatar di Westobo
Westobo Westobo non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonovox666 Visualizza il messaggio
il mio livello è 439

quindi sono comunque 10 di onore al giorno, il sistema "si ricorda" quanti giorni di accumulo sono
Confermo il 10 di onore al giorno così come l'Exp e l'oro che vengono moltiplicati x2, x3, etc giorni di accumolo.

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 13.11.2017, 22:02
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MezzoBusto Visualizza il messaggio
Scusate vorrei solo condividere con voi qualche idea sull'underworld...

-il fatto che le risorse che produci non sono in alcun modo razziabili dagli altri giocatori, mi fa sentire molto più tranquillo che con la fortezza. A questo punto perchè dovrei investire soldi nelle truppe piuttosto che uppare solo cuore e estrattore fino al livello massimo? Sarà una questione di tempo, magari se all'estrattore aggiungi un buon gruzzolo dagli eroi, accumuli prima risorse, ma non mi sento ancora motivato.
Vero, è molto meno stressante della fortezza, almeno la fortezza dei primi tempi, quando gli attacchi erano continui. Lo stress al momento è di cercare di immagazzinare le anime prima che si riempia l'estrattore. E la cosa buona è il salto tra il livello 7 e i successivi: fino al livello 7 il tempo di riempimento aumentava di un quarto d'ora ogni livello, dal 7 in poi aumenta di 1 ora

Quote:
-a differenza della fortezza, credo che prima o poi l'underworld lo finisci del tutto, cioè hai tutte le strutture al max e farmi oro e missioni della macchina del tempo, tutto qui, e le anime non ti servono più a niente. Invece con la fortezza puoi estrarre gemme all'infinito, ed è logico che costino risorse prodotte dalla fortezza stessa quindi qualcosa da fare c'è per migliorare il pg sempre di più con le gemme sempre migliori.
Anche la fortezza si finisce. Personalmente, avendo inoltre usato pochissimi funghi, avrò a gennaio tutto al massimo. L'underworld si finirebbe in 10 mesi se non ci fossero momenti morti tra una costruzione e l'altra, ma il 75% del tempo al momento è di attesa per il reperimento risorse. Dici bene: quando sarà finito che ci facciamo delle anime? Boh... Io già mi chiedo cosa ci facciamo dei frutti dei pet ora che praticamente si è tutto livellato...

Quote:
-per quanto riguarda l'underwold, secondo me hanno fatto una cosa interessante, ma pensate che bello che sarebbe stato se tu come giocatore avessi potuto scegliere l'underworld di un altro, entrare e provare a sconfiggere le difese e ottenere un qualche bottino, anime o oro o altro. Allora sì che sarei stato motivato ad alzare le truppe per difendermi...

Poi non lo so, è un pò che volevo dire ste cose e sentire il vostro parere...quindi a voi la parola!
Per motivare ad alzare le truppe basterebbe aumentare il premio in anime nei 5 scontri. Altrimenti, con gli altri pg che possono attaccare il proprio underworld lo vedrei troppo simile alla fortezza.

Quello che inoltre mi piacerebbe fosse implementato è un maggior collegamento con il pg. La fortezza ha l'exp e le gemme, l'underworld ha l'oro, il critico e la sete non spesa. Ma secondo me si può fare di meglio.
Qualche idea? Potenziamento della cavalcatura... o la creazione di pozioni diverse (come proposi tempo fa nel suggerimento dell'Alchimista)...
Questo in attesa che rivelino gli obiettivi dell'underworld, già promessi ma ancora in lavorazione, credo.
Vecchio 14.11.2017, 02:19
L'avatar di Westobo
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Westobo Visualizza il messaggio
Confermo il 10 di onore al giorno così come l'Exp e l'oro che vengono moltiplicati x2, x3, etc giorni di accumolo.
Invece no : con accumolo di 1 giorno mi ha dato 2 avversari ed onore +20, mentre exp ed oro uguali a quello di 1 avversario.
Quindi l'onore è rapportato agli avversari che ci fa incontrare (che sembra però casuale)

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 14.11.2017, 16:27
Axel37 Axel37 non è in linea
Junior Member

predefinito

Per quanto riguarda la macchina del tempo: ho 5 pg su 5 server diversi, tutti con macchina del tempo a livello 3, oggi non ho salvato gli scontri ma ho notato che
2 pg hanno preso 10 di onore, mentre gli altri 3 20
3pg hanno combattuto contro 2 avversari (ma non mi pare siano gli stessi che hanno preso i 20 di onore)

l'exp e l'oro guadagnati sono stati casuali, sono tutti pg intorno al livello 355 e ho guadagnato da 600k a 1200k di esperienza.
Ci sono missioni che danno più exp e altre più oro quindi la differenza ci sta, ma non capisco l'onore come venga calcolato e quando devo battere più avversari o uno solo.

Delle 3 costruzioni che hanno impatti sul pg principale sto lasciando indietro la macchina del tempo e la fossa dell'oro, mentre sto portando avanti il gladiatore che mi sembra l'unico che dia un miglioramento sensibile.
Rispondi quotando
Vecchio 15.11.2017, 14:05
L'avatar di Westobo
Junior Member

predefinito

Quote:
Invece no : con accumolo di 1 giorno mi ha dato 2 avversari ed onore +20, mentre exp ed oro uguali a quello di 1 avversario.
Quindi l'onore è rapportato agli avversari che ci fa incontrare (che sembra però casuale)
Al livello 7, con missione relativa ad 1 giorno di accumolo (7 min), l'exp è quasi raddoppiata (era circa 3400000), ma l'oro è rimasto praticamente ridicolo, sempre intorno ai 200000 - 250000. Mi sembra una megasproporzione

World 1 Int.le

Rispondi quotando
Vecchio 15.11.2017, 15:47
marsh marsh non è in linea
Member

predefinito

Edificio custode 8, 20 miglioramenti e livello del custode 100, attributi 822.
Edificio custode 8, 21 miglioramenti e livello del custode 201, attributi 792.

Ho appena portato l'edificio del custode a livello 8, ho speso il resto delle gemme per potenziarlo un po' e gli ho fatto fare 4-5 livelli, e con l'ultimo clic, invece di migliorare, i suoi attributi sono diminuiti.

Non ho attualmente gemme per potenziarlo ancora e vedere se diminuiscono ancora, o se ho semplicemente visto male io.

Qualcuno è in grado di replicare la cosa, e vedere se effettivamente gli attributi calano o se ho preso un abbaglio io?

Update: Effettivamente i valori del custode stanno scendendo.
L'ho portato a lv 102 e adesso gli attributi sono 765.

Ultima modifica di marsh; 15.11.2017 a 17:59
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to marsh For This Useful Post:
Vecchio 15.11.2017, 22:07
L'avatar di Alahambra
Alahambra Alahambra non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Al livello 7, con missione relativa ad 1 giorno di accumolo (7 min), l'exp è quasi raddoppiata (era circa 3400000), ma l'oro è rimasto praticamente ridicolo, sempre intorno ai 200000 - 250000. Mi sembra una megasproporzione
Scusa non c'entra niente ma non ce la faccio. È accumUlo, non accumOlo.

1/08/2014 il poDere scorre potente in lei!

1/09/2014 il poDere si trasforma.

27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua

23/09/2016 Sic transit gloria mundi
Rispondi quotando
Vecchio 16.11.2017, 00:26
L'avatar di Westobo
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alahambra Visualizza il messaggio
Scusa non c'entra niente ma non ce la faccio. È accumUlo, non accumOlo.
Ok.... ma sempre sproporzionato è

World 1 Int.le

Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Westobo For This Useful Post:
Vecchio 16.11.2017, 00:42
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kiengaard Visualizza il messaggio
Se mentre l'estrattore è in costruzione non lo si stuzzica e si attende la fine della costruzione stessa senza cliccarci mai sopra, si potranno raccogliere le anime prodotte durante tutto il periodo.
Testato oggi e non ha funzionato seppur non ci abbia mai cliccato sopra.

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione