Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 14.02.2017, 02:54
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Nel post di testa sono inseriti i dati con la differenza massima di forza tra pet attaccante e habitat.

Figura, infatti, un serpemare liv. 78 (14 pet acqua), mentre tu hai vinto con un serpemare liv 83 (15 pet acqua) che è ben più forte del "detentore del record".

Resta comunque un ottimo risultato, in bocca al lupo con i prossimi!
Sicuramente è così ma, ti posso assicurare che, per vincere, ci ho messo un botto di tentativi. Credo più di una settimana in realtà. A mio avviso giocano un ruolo fondamentale le pozioni che si hanno attive in quel momento. Magari il tipo del record aveva la pozza della vita eterna o, semplicemente, più fortuna. Io so solo che mi ci è voluto tanto ed è anche per questo che l'ho comunicato, dato che sembra che dopo un certo update abbiano operato dei cambiamenti e quindi ho pensato vi servissero dati per aggiornare la lista\fare dei calcoli. ^^

Quote:
E si trova dalle 00.00 oppure meglio aspettare dopo il reset del server delle 4 per provarci?
Già dalle 00:00 dovresti trovarlo ma io ti consiglio di aspettare domani, senza tanta fretta, perchè più di una volta mi è capitato che tipo il pet non venisse mai fuori e che dopo un reset sbrigativo verso la metà mattinata aggiustassero la cosa. Parliamo sempre di pet in giorni unici tipo la mummia, armamonio e cose così. Diciamo che, se non ti spari tutte le birre subito è meglio, almeno in questi casi che si ha il colpo singolo. Ovviamente imho, sia chiaro.
Rispondi quotando
Vecchio 17.02.2017, 13:05
L'avatar di vitiell
vitiell vitiell non è in linea
Senior Member

Talking

Interessante

Ultima modifica di vitiell; 17.02.2017 a 13:10
Rispondi quotando
Vecchio 05.03.2017, 08:05
Kaos Kaos non è in linea
Member

predefinito

Serpemare 100 (16) può battere Tritonico!
Confesso che non credevo al relativo riferimento in tabella ...

Ultima modifica di Kaos; 05.03.2017 a 08:19
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Kaos For This Useful Post:
Vecchio 01.12.2017, 10:26
Chaozj Chaozj non è in linea
Member

predefinito

Ma siamo proprio sicuri che Pirospo (3 fuoco) batta Infernox (13) addirittura a livello 90??? Saranno 4 giorni che ci provo con Pirospo a livello 100 e 9 famigli nell'abitat, ma a parte una volta che mi ci sono "avvicinato" ho sempre preso delle tranvate pazzesche! La maggior parte delle volte neppure mi avvicino alla metà dei punti vita
Chiedo perché in questo periodo non si trova falcofuoco (12) e potenziare Fiamminferno (11) mi pare davvero uno spreco!!!

Ultima modifica di Chaozj; 01.12.2017 a 10:52
Rispondi quotando
Vecchio 01.12.2017, 10:56
L'avatar di Elendel
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chaozj Visualizza il messaggio
Ma siamo proprio sicuri che Pirospo (3 fuoco) batta Infernox (13) addirittura a livello 90??? Saranno 4 giorni che ci provo con Pirospo a livello 100 e 9 famigli nell'abitat, ma a parte una volta che mi ci sono "avvicinato" ho sempre preso delle tranvate pazzesche! La maggior parte delle volte neppure mi avvicino alla metà dei punti vita
Chiedo perché in questo periodo non si trova falcofuoco (12) e potenziare Fiamminferno (11) mi pare davvero uno spreco!!!
No ma infatti col #3 di fuoco non lo batti il #13. Non con soli 9 famigli a darti il bonus. Devi prendere almeno il #12, se lo hai sbloccato, e portare lui a 90 circa in modo da fare la scalata fino al #16, sbloccare il #18 e, con lui a 90, battere il #19 ed il #20 e così concludere. Poi cerchi subito il #20, lo porti a 100 e cominci a competere nelle sfide tra i famigli e intanto livelli fino a 100 a scendere il #18, il #17, ecc tornando indietro al #19 non appena avrai modo di trovarlo. La strategia per tutti i pet è sempre la stessa: salti tutti i primi livelli che riesci, porti su un pet che ti spinga fino al #12-#13, con quello sblocchi il #16 e da lì vai al #20 e quindi livelli a scendere.
Rispondi quotando
Vecchio 01.12.2017, 12:30
Chaozj Chaozj non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elendel Visualizza il messaggio
No ma infatti col #3 di fuoco non lo batti il #13. Non con soli 9 famigli a darti il bonus. Devi prendere almeno il #12, se lo hai sbloccato, e portare lui a 90 circa in modo da fare la scalata fino al #16, sbloccare il #18 e, con lui a 90, battere il #19 ed il #20 e così concludere. Poi cerchi subito il #20, lo porti a 100 e cominci a competere nelle sfide tra i famigli e intanto livelli fino a 100 a scendere il #18, il #17, ecc tornando indietro al #19 non appena avrai modo di trovarlo. La strategia per tutti i pet è sempre la stessa: salti tutti i primi livelli che riesci, porti su un pet che ti spinga fino al #12-#13, con quello sblocchi il #16 e da lì vai al #20 e quindi livelli a scendere.
Allora, la strategia ok, ma io faccio riferimento al primo post del topic dove sono riportati i dettagli dei famigli che si possono battere. Il tredicesimo è scritto sia addirittura stato battuto con il primo famiglio (fiammetta) a livello 100 e con 9 famigli dell'habitat!
E' possibile batterlo con il tredicesimo oppure è una leggenda e sto sprecando tempo a provarci??? Altrimenti devo potenziare l'11° per andare avanti perché il 12° (ovviamente già sbloccato), si trova solo in estate..
Immagini allegate
Tipo di file: png Cattura.PNG‎ (9.8 KB, 2 visite)
Rispondi quotando
Vecchio 01.12.2017, 12:52
L'avatar di Elendel
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chaozj Visualizza il messaggio
Allora, la strategia ok, ma io faccio riferimento al primo post del topic dove sono riportati i dettagli dei famigli che si possono battere. Il tredicesimo è scritto sia addirittura stato battuto con il primo famiglio (fiammetta) a livello 100 e con 9 famigli dell'habitat!
E' possibile batterlo con il tredicesimo oppure è una leggenda e sto sprecando tempo a provarci??? Altrimenti devo potenziare l'11° per andare avanti perché il 12° (ovviamente già sbloccato), si trova solo in estate..
Non è certamente una leggenda ma ci vuole, imho, una dose di fattore C non da poco per riuscirci. Personalmente, piuttosto che giocare col fattore fortuna, preferisco farmi i conti sulle certezze matematiche e risparmiare tempo. Ogni attacco habitat che fai è una possibilità che sprechi togliendola altrove (dg, tornado, altro habitat, ecc) ed è anche, ovviamente, un rallentamento nella crescita del tuo pg. Se tu dicessi "io attacco col #3 ma intanto pompo l'#11" già sarebbe diverso. Provi con la fortuna e intanto ti porti avanti pompando un pet che, di certo, ti renderà la vita più semplice per i pet dopo il #13 (tanto anche se lo batti, il #14, stai sicuro che non lo vedi proprio col pet #3). In quel caso ancora ancora, ma francamente penso che in un gioco come questo il tempo sia un fattore cardine e, sprecarlo senza intanto far crescere un ipotetico piano B, imho è una leggerezza strategica. Non voglio offenderti con questa mia considerazione, sia chiaro, voglio solo farti capire che magari una piccola deviazione, che può portare benefici enormi, è meglio di una speranza potenzialmente infondata che provoca più danni che vantaggi. ^^''

Ultima modifica di Elendel; 01.12.2017 a 12:54
Rispondi quotando
Vecchio 01.12.2017, 12:53
L'avatar di bonovox666
bonovox666 bonovox666 non è in linea
Moderator

predefinito

C'è chi l'ha battuto, ma magari dopo innumerevoli tentativi ^^
Rispondi quotando
Vecchio 01.12.2017, 13:35
jack1234 jack1234 non è in linea
Member

predefinito

Battere un pet hunter usando un pet warrior è impresa ardua. Hai molte più possibilità usando fiametta ma presumo tu non l'abbia livellata per cui non ti resta che continuare a provare visto che con infernox arrrivi a prendere sicuro il pet 16 mentre con fiamminferno non credo sia fattibile
Rispondi quotando
Vecchio 12.04.2018, 23:42
lCico lCico non è in linea
Junior Member

predefinito

Spadaluce 74 batte Unikor (18)
Ho dimenticato di screenare a battaglia conclusa, ma si può intuire anche così
https://imgur.com/0nIEaMv

Lamparatto 81 batte Diavolampo (17)
https://imgur.com/xEOQ7WL

Ultima modifica di lCico; 12.04.2018 a 23:51
Rispondi quotando