Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 11.02.2018, 12:20
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito Limite premio in oro nelle missioni

salve. è stato già proposto in passato (ma si parla del 2013) e la playa disse di no, ma dopo 5 anni forse è il caso di rivedere il problema del limite dei 10 milioni di oro nelle missioni.
Vecchio 11.02.2018, 12:34
Funta Funta non è in linea
Junior Member

predefinito

Concordo, con l'evento oro si raggiunge quasi il limite con le missioni da 2 minuti e mezzo ...
Vecchio 11.02.2018, 13:46
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

scusate ma non capisco ...di che limite parlate???
nell'evento gold trovate missioni da 10milioni che poi in realtà sono 11...volete più oro???

PONGO.....MON AMOUR
Vecchio 11.02.2018, 14:09
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dago Visualizza il messaggio
scusate ma non capisco ...di che limite parlate???
nell'evento gold trovate missioni da 10milioni che poi in realtà sono 11...volete più oro???
auspicavo solamente un riadattamento del limite visto che nel 100% dei casi le missioni da 10 minuti arrivano al limite stesso, ed anche la maggior parte delle missioni da 5 e 7,5 minuti.
Vecchio 11.02.2018, 16:24
jack1234 jack1234 non è in linea
Member

predefinito

Prima o poi riadegueranno il limite e ciò danneggiera leggermente i vecchi giocatori. Del resto già con gli oggetti normali del vortice abbiamo visto il superamento della soglia dei 2,5. Credo che al lvl 500 + sarà necessario incrementare il limite.
Vecchio 14.02.2018, 10:17
Junior Member

predefinito

A mio parere questo limite incide anche sul consumo dei funghi, per esempio quando c'è l'evento oro non uso più funghi.

Non li uso perché quando c'è l'evento oro con la missione più corta da 2 minuti e mezzo mi trovo spesso missioni che superano i 6 milioni di monete, questo vuol dire trovare missioni da 5 minuti con 10 milioni di monete che sicuramente mi avrebbero dato molto di più oro.

Per questo motivo devo evitare le missioni più lunghe dove la perdita in oro è maggiore e spendere funghi dovendo evitare la maggior parte delle missioni proposte mi sembra uno spreco.
Vecchio 14.02.2018, 11:53
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Funta Visualizza il messaggio
A mio parere questo limite incide anche sul consumo dei funghi, per esempio quando c'è l'evento oro non uso più funghi.

Non li uso perché quando c'è l'evento oro con la missione più corta da 2 minuti e mezzo mi trovo spesso missioni che superano i 6 milioni di monete, questo vuol dire trovare missioni da 5 minuti con 10 milioni di monete che sicuramente mi avrebbero dato molto di più oro.

Per questo motivo devo evitare le missioni più lunghe dove la perdita in oro è maggiore e spendere funghi dovendo evitare la maggior parte delle missioni proposte mi sembra uno spreco.
Perdonami ma questa è una fesseria. o.o Cioè, non usare funghi nel we oro significa lasciarsi indietro un botto di punti caratteristica ogni mese, soprattutto se hai il -50% come mount (e, dalla tua frase, mi pare di capire di si). Hai idea di quanti gold ti fai bevendo le 20 birre del we? Se ogni birra sono 20 min perdi ben 400 min di oro ogni mese e tutto per non consumare 20 funghi che, tutto sommato, con un briciolo di accortezza puoi recuperare tranquillamente? Ti parlo da giocatore che non ha mai speso un euro in gioco ed ha quasi 600 funghi e che fa le 20 birre durante i we oro, exp e forestale e che spende tra i 10 ed i 20 funghi durante il we epico per cercare le pozioni allo shop. Eppure, nonostante tutto, i funghi aumentano sempre. :/

A mio avviso la tua strategia di non fare l'oro è assurda e sono pronto a scommettere che se facessi un tentativo un mese si e un mese no, foglio excel alla mano, noteresti la differenza anche già ad occhio senza bisogno di fare calcoli empirici sul documento (ma che ti converrebbe comunque fare per renderti conto di quanto indietro rimani lasciando passare il we senza sfruttarlo appieno). :/
The Following User Says Thank You to Elendel For This Useful Post:
Vecchio 14.02.2018, 22:09
papster papster non è in linea
Junior Member

predefinito

Sono d'accordo con la proposta presentata da Kien. Ma avete idea di quanto vi costa al giorno sfamare e mantenere un orco liv 380? Funta ne sa qualcosa a riguardo ...
Vecchio 14.02.2018, 22:53
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elendel Visualizza il messaggio
Perdonami ma questa è una fesseria. o.o .... :/
Dipende da come consideri i valori, dal mio punto di vista una missione da 10 minuti ne vale 4 da 2,5 minuti, se con la missione da 2,5 minuti durante l'evento oro riesco a trovare in alcune missioni oltre 6 milioni di oro mi aspetto di trovarne almeno 20 milioni in una da 10 minuti.
Non mi interessa crescere velocemente visto che è un gioco che non finirà mai, io non uso funghi se le missioni che posso trovare sono eccessivamente limitate da parametri impostati circa 10 anni fa, è il momento di aggiornare e ravvivare il gioco visto che recentemente sono state introdotte molte novità proprio per questi motivi.
Vecchio 15.02.2018, 00:42
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Funta Visualizza il messaggio
Dipende da come consideri i valori, dal mio punto di vista una missione da 10 minuti ne vale 4 da 2,5 minuti, se con la missione da 2,5 minuti durante l'evento oro riesco a trovare in alcune missioni oltre 6 milioni di oro mi aspetto di trovarne almeno 20 milioni in una da 10 minuti.
Non mi interessa crescere velocemente visto che è un gioco che non finirà mai, io non uso funghi se le missioni che posso trovare sono eccessivamente limitate da parametri impostati circa 10 anni fa, è il momento di aggiornare e ravvivare il gioco visto che recentemente sono state introdotte molte novità proprio per questi motivi.
Ah guarda, non voglio permettermi di dire a qualcuno come dovrebbe giocare e, se col mio commento di prima, ho in qualche modo offeso mi scuso. Non era mia intenzione risultare arrogante. E' che, checché se ne voglia dire, la crescita è alla fine l'unico aspetto concreto del gioco. Nemmeno io sono il tipo che tiene alla HoF o comunque alla competizione, tuttavia a mio avviso questo tipo di "taglio" che ti sei fatto è di un'importanza rilevante e non poco.

Comprendo il criterio alla base del tuo ragionamento e lo rispetto ma devi anche considerare che alla fine alla playa non gliene frega niente e che fa ed ha sempre fatto un po' quello che le pare (vedasi il bilanciamento dei gold dell'uw in base al livello come per l'exp della fortezza). Ci sono proposte di modifiche che migliorerebbero la vita in gioco ben meno invasive di quelle che riguardano i gold e sono anni che vengono ignorate (vedasi la proposta dell'identificazione di un messaggio di posta privato da uno di gilda, tanto per dirne una), pertanto non credo che "castrandoti" otterrai qualche risultato se non l'idea di essere da un ipotetico lato giusto della barricata ma che ti penalizza non poco.

E' solo per questo che mi sono permesso, poi ognuno segue la strategia che reputa più corretta per sé ovviamente, ci mancherebbe. ^^''

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione