Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 24.09.2018, 22:45
L'avatar di Black Moon
Black Moon Black Moon non è in linea
Senior Member

predefinito

Ribadisco...il maggior problema a parer mio è dato da chi gioca su più server...io fino a quando ho giocato, ho sfungato su 3 server (alla grande)...ora, mettiamo il caso che si uniscano questi server...io, utente pagante in più server, come faccio con i miei pg?! La playa me li fonderà tutti insieme per creare un megapg di livello 3000?! Con epici sommati?!

Mentre invece potrebbe essere una motivazione per tornare a giocare a pieno regime la hof...
Magari si potrebbero azzerare tutti gli score *sente il rumore di svariati fucili pronti a sparare nella sua direzione*, per partire tutti alla pari...questa si che sarebbe una bella botta di vita

Sono unanimemente d'accordo con me stessa!!!

Mi disturba la morte, è vero. Credo che sia un errore del padreterno. Io non mi ritengo per niente indispensabile, ma immaginare il mondo senza di me: che fareste da soli?
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Black Moon For This Useful Post:
Vecchio 24.09.2018, 23:04
L'avatar di Alahambra
Alahambra Alahambra non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mizar Aldebran Visualizza il messaggio

Levami una curiosità: ma ti sta così tanto sulle balle l'idea di avere un forum più attivo?

Capisco che ormai qui ci chiacchierate in 5 e potrebbe assomigliare a una bella tavernuccia calda per amici intimi, ma dirottare una qualsiasi esigenza di gioco al private messaging vuol dire uccidere il motivo stesso per cui il forum esiste.
Mi sta sulle scatole avere centinaia di parole spese sul nulla e, come già dicevo, la retorica che diventa sterile.
Perché sterile? Perché quello che con barlumi di astuzia chiami "esigenza di gioco" è un tuo desiderio, forse una tua necessità, forse condivisa da una manciata di persone che vorrebbero divertirsi di più e che si sentono intrappolati in una situazione stantia ed ammuffita che, in parte, loro stessi han creato. Ci sta che queste persone siano scocciate e cerchino nuova linfa, non ci sta che si credano e si ergano a manipolo di eroi che lottano per dei desideri (non esigenze) personali (non di gioco).
Mi fa specie anche che si cerchi di spostare la discussione da binari molto chiari cercando di dirottarla su altri molto fumosi ed evanescenti per mascherare un fatto che appare comunque palese: sovvertire un procedimento lineare, comprensibile e pulito a favore di un ghiribizzo del tutto personale che non apporterebbe alcun vantaggio, generando di contro un parapiglia ben poco gradevole.
Il forum esiste per servizio in primis e svolge questo compito in modo egregio. Grazie al contributo dei mod attuali e di altri prima di loro si sono sviluppate sezioni aggiornate e facilmente consultabili con informazioni facilmente reperibili ed altre in cui, se necessario, trovare dei compagni di avventura.
Certo, esiste anche per socializzare e lo fa, nei modi e nelle sezioni apposite. Ed ancora, questo non ha nulla che vedere con presunte e tatticamente definite "necessità di gioco".

1/08/2014 il poDere scorre potente in lei!

1/09/2014 il poDere si trasforma.

27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua

23/09/2016 Sic transit gloria mundi
Rispondi quotando
Vecchio 24.09.2018, 23:15
L'avatar di Black Moon
Senior Member

predefinito

Ala io non credo sia solo un desiderio Mizar, nessuno di erge ad eroe dei propri desideri personali...
Si sta cercando un modo di utilizzare il forum per cercare di reclutare anche gente che sta su altri server in maniera più semplice che dover rincorrere i nuovi iscritti uno ad uno...

Stiamo cercando soluzioni...non capisco i toni polemici, aiutateci piuttosto a inventare qualcosa di utile per tutti...anche uno spazio generico di reclutamento...magari qualcuno nuovo che vuole giocare su più server e che non debba spulciarsi 33 sezioni per sceglierne un altro...per dirne una...

Mi disturba la morte, è vero. Credo che sia un errore del padreterno. Io non mi ritengo per niente indispensabile, ma immaginare il mondo senza di me: che fareste da soli?
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Black Moon For This Useful Post:
Vecchio 24.09.2018, 23:49
L'avatar di Mizar Aldebran
Mizar Aldebran Mizar Aldebran non è in linea
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alahambra Visualizza il messaggio
Mi sta sulle scatole avere centinaia di parole spese sul nulla e, come già dicevo, la retorica che diventa sterile.

Io sto portando argomenti. Un fatto può essere interpretabile, ma rimane un fatto: vanno verso una competizione cross server.

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
Salve a tutti,

ricevo e pubblico (tradotta) la lettera da parte di Playa Games.

Lettera alla Community
[...]

Originariamente, questo aggiornamento avrebbe dovuto contenere anche le battaglie intra-server, ma a causa di problemi tecnici abbiamo dovuto rimandare.

[...]

Questo si chiama fatto.

Quote:
Perché sterile? Perché quello che con barlumi di astuzia chiami "esigenza di gioco" è un tuo desiderio, forse una tua necessità, forse condivisa da una manciata di persone che vorrebbero divertirsi di più e che si sentono intrappolati in una situazione stantia ed ammuffita che, in parte, loro stessi han creato. Ci sta che queste persone siano scocciate e cerchino nuova linfa, non ci sta che si credano e si ergano a manipolo di eroi che lottano per dei desideri (non esigenze) personali (non di gioco).

In parte loro stessi han creato?!?!?
Come ti permetti? Non eri tu quello della retorica vuota? Io qui non leggo argomenti.
Leggo di una persona che approfitta di un interlocutore che esprime in modo pacato le sue opinioni, ovviamente personali ed ovviamente criticabili, per rovesciare su di essa accuse vaghe non circostanziate, pur di minare i suoi argomenti.
Si attacca il ragionatore quando non si riesce ad attaccarne i ragionamenti.
Circostanzia, sono qui in ascolto.

Già che ci sei, mi spieghi in questo contesto la differenza tra desiderio personale in game ed esigenza di gioco?
In cosa la gildatura è un desiderio personale e non un'esigenza di gioco?
E soprattutto, come ti permetti di dare del mero "desiderio personale" a una strategia? Può non piacerti. Amen. E quindi siccome non piace a te io non posso perseguirla? Non posso chiedere a uno staff di gioco di aiutarmi? Lo staff di gioco non può aiutare me e chi la pensa come me a divertirci? Ma è un gioco o no?

Quote:
Mi fa specie anche che si cerchi di spostare la discussione da binari molto chiari cercando di dirottarla su altri molto fumosi ed evanescenti per mascherare un fatto che appare comunque palese: sovvertire un procedimento lineare, comprensibile e pulito a favore di un ghiribizzo

E qui arriva il punto dolente.
A prescindere dai toni sottilmente offensivi, ai quali ormai ci hai abituato, rinvengo qui una profonda ostilità verso il cambiamento. Il forum ha delle regole, per fortuna; ma ogni regola umana va cambiata o adattata al mutare delle condizioni. Il gioco non è più quello del 2010 e chi lo ha lasciato per poi rientrare forse nota le differenze in un'ottica diversa da chi lo ha trovato già così o vi è rimasto per tutti questi anni.
Che male c'è nell'adattarsi a questi cambiamenti? Da un lato si chiede alla Playa di cambiare, dall'altro gli utenti vogliono mantenere tutto immutato a partire dal forum?
Decidiamoci

Quote:
Certo, esiste anche per socializzare e lo fa, nei modi e nelle sezioni apposite. Ed ancora, questo non ha nulla che vedere con presunte e tatticamente definite "necessità di gioco".

Ma la socializzazione è una tattica di gioco. Qualsiasi gioco ha varianti tattiche o di strategie. Non capisco con quale autorità tu pretenda di definirle interamente. Senza neppure argomentare tra l'altro.

Infine, lo dico sul serio: sei in grado di rispondere nel merito di un argomento, uno, senza sottilmente insultare il tuo interlocutore ogni tre righe?
Non so te, ma io sono un adulto. Giocare oggi fa parte anche del mondo degli adulti, non fosse altro che difficilmente i bambini da soli possono pagare. Quindi, ne converrai, è bene che i toni rispecchino questa considerazione.
Ne convieni?
Rispondi quotando
Vecchio 25.09.2018, 00:23
L'avatar di Alahambra
Senior Member

predefinito

Quote:
Io sto portando argomenti. Un fatto può essere interpretabile, ma rimane un fatto: vanno verso una competizione cross server.

Questo si chiama fatto.

In parte loro stessi han creato?!?!?
Come ti permetti? Non eri tu quello della retorica vuota? Io qui non leggo argomenti.
Leggo di una persona che approfitta di un interlocutore che esprime in modo pacato le sue opinioni, ovviamente personali ed ovviamente criticabili, per rovesciare su di essa accuse vaghe non circostanziate, pur di minare i suoi argomenti.
Si attacca il ragionatore quando non si riesce ad attaccarne i ragionamenti.
Circostanzia, sono qui in ascolto.

Già che ci sei, mi spieghi in questo contesto la differenza tra desiderio personale in game ed esigenza di gioco?
In cosa la gildatura è un desiderio personale e non un'esigenza di gioco?
E soprattutto, come ti permetti di dare del mero "desiderio personale" a una strategia? Può non piacerti. Amen. E quindi siccome non piace a te io non posso perseguirla? Non posso chiedere a uno staff di gioco di aiutarmi? Lo staff di gioco non può aiutare me e chi la pensa come me a divertirci? Ma è un gioco o no?

E qui arriva il punto dolente.
A prescindere dai toni sottilmente offensivi, ai quali ormai ci hai abituato, rinvengo qui una profonda ostilità verso il cambiamento. Il forum ha delle regole, per fortuna; ma ogni regola umana va cambiata o adattata al mutare delle condizioni. Il gioco non è più quello del 2010 e chi lo ha lasciato per poi rientrare forse nota le differenze in un'ottica diversa da chi lo ha trovato già così o vi è rimasto per tutti questi anni.
Che male c'è nell'adattarsi a questi cambiamenti? Da un lato si chiede alla Playa di cambiare, dall'altro gli utenti vogliono mantenere tutto immutato a partire dal forum?
Decidiamoci

Ma la socializzazione è una tattica di gioco. Qualsiasi gioco ha varianti tattiche o di strategie. Non capisco con quale autorità tu pretenda di definirle interamente. Senza neppure argomentare tra l'altro.

Infine, lo dico sul serio: sei in grado di rispondere nel merito di un argomento, uno, senza sottilmente insultare il tuo interlocutore ogni tre righe?
Non so te, ma io sono un adulto. Giocare oggi fa parte anche del mondo degli adulti, non fosse altro che difficilmente i bambini da soli possono pagare. Quindi, ne converrai, è bene che i toni rispecchino questa considerazione.
Ne convieni?
Fatto: hai cercato di reclutare in una sezione non lecita.
Fatto: ti è stato risposto, dopo numerosi assai pacati richiami, che non è il modo giusto
Fatto: hai insistito nel propugnare sulla medesima sezione sbagliata il tuo punto di vista.
Fatto: è intervenuta l'autorità massima del forum italiano esprimendo a chiare lettere il tuo essere in errore
Fatto: ti è stata data la soluzione per portare avanti il tuo progetto di ripopolamento tramite nuovi giocatori che si affacciano in forum
Fatto: la soluzione non ti piace e ti ostini a chiedere allo staff di trovarne una che si adegui ai tuoi scopi

Tutti fatti elencati in ordine cronologico e senza interpretazioni di sorta.

Quanto a tutto il resto Mizar le argomentazioni sono tutte lì nel mio post precedente, basta leggerle. Per inciso non contengono offese di sorta, a dispetto di un tuo sentire anche questo molto personale di cui posso certo dispiacermi ma del quale non mi sento affatto in obbligo di dar spiegazioni né tantomeno scusarmi.

E no, la socializzazione in questo gioco non è una tattica. Il gioco è far clic su qualche pulsantino, avere equipaggiamenti migliori ed avere sulla groppa più ore di gioco degli altri (a parità di soldi spesi) per vincere battaglie. Nemmeno in gilda la socializzazione è una tattica quanto semmai un modo più piacevole di trascorrere il tempo tea un solitario clic ed il successvo. E di nuovo tutto questo non attiene minimamente al discorso in oggetto, ovvero il gildare giocatori che un server già ce l'hanno.

Il cambiamento deve avere una motivazione, la direzione presa dalla Playa non lo è come non lo è la tua contrarietà ai PM.

Ultima modifica di Alahambra; 25.09.2018 a 00:28
Rispondi quotando
Vecchio 25.09.2018, 01:04
Member

predefinito

Quote:
Fatto: hai cercato di reclutare in una sezione non lecita.
Fatto: ti è stato risposto, dopo numerosi assai pacati richiami, che non è il modo giusto
Fatto: hai insistito nel propugnare sulla medesima sezione sbagliata il tuo punto di vista.
Fatto: è intervenuta l'autorità massima del forum italiano esprimendo a chiare lettere il tuo essere in errore
Fatto: ti è stata data la soluzione per portare avanti il tuo progetto di ripopolamento tramite nuovi giocatori che si affacciano in forum
Fatto: la soluzione non ti piace e ti ostini a chiedere allo staff di trovarne una che si adegui ai tuoi scopi

Tutti fatti elencati in ordine cronologico e senza interpretazioni di sorta.

Tutti fatti veri.
Che argomentano cosa?

Le tue accuse? La differenza tra desideri personali ed esigenze? Il fatto che la socializzazione non possa essere anche una tattica? Il fatto che la gildatura cross server non posso che essere relegata ai PM?

No. Hai solo elencato una mia forzatura per proporre il problema. E quindi? Cosa mai dimostra questo, a parte il fatto che ogni tanto qualcuno si assume la responsabilità di quello che pensa e cerca soluzioni?
Tra l'altro, io sto ancora aspettando le tue argomentazioni in merito all'accusa che mi hai rivolto di aver contribuito a rendere stantio il gioco.

Per tuo gradire, intendo farti capire cosa intendo per fatti atti a dimostrare un'argomentazione.

Quote:
Per inciso non contengono offese di sorta, a dispetto di un tuo sentire anche questo molto personale

Questa è una tua opinione, rispettabilissima, ma sulla quale mi intratterrò a breve.
Io la contesto non in base a un mio assunto personale non dimostrato, ma in base a fatti circostanziati:
Quote:
Mi sta sulle scatole
Quote:
parole spese sul nulla
Quote:
la retorica che diventa sterile
Quote:
quello che con barlumi di astuzia chiami
Quote:
situazione stantia ed ammuffita che, in parte, loro stessi han creato
Quote:
non ci sta che si credano e si ergano a manipolo di eroi
Quote:
Mi fa specie
Quote:
dirottarla su altri molto fumosi ed evanescenti
Quote:
per mascherare un fatto
Quote:
a favore di un ghiribizzo del tutto personale

Queste 10 espressioni, raccolte nel tuo post precedente di sole 8 righe, sono, a mio modo di vedere, sottilmente offensive. Dire a uno che ha "barlumi di astuzia" o che spende parole sul nulla o maschera fatti o dirotta su argomenti fumosi in italiano ricade quanto meno tra le provocazioni.

Quote:
di cui posso certo dispiacermi ma del quale non mi sento affatto in obbligo di dar spiegazioni né tantomeno scusarmi.
Mi spiace per te, ma il mondo non gira così. Pur dovendo fare la tara a ovvie differenze culturali, le offese vengono misurate da chi le riceve, non da chi le fa.

Mi spiego con un esempio:
Dire a un bambino di colore "ma che bel negretto" in Italia è ingiuria razziale. Puoi averlo fatto con le migliori intenzioni della tua vita, ma è lui che si sente offeso per la connotazione storica di una parola che semanticamente non è certo razzista (niger in latino vuol dire "nero", che è un fatto. Oltretutto è anche il nome di due stati, lascio a voi le interpretazioni sul perché)
Ergo, tu puoi mantenere la tua prosa scevra da offese dirette, ma non puoi impedire ad un adulto dotato di una buona padronanza della lingua di sottolineare le provocazioni indirette che si colgono tra le righe. Che offendono. Il tuo sprezzo per le valutazioni altrui è poi un tuo problema sociale, non certo mio. Ma dal momento che il forum è uno spazio comunitario, ritengo che anche il mio sentire abbia un peso. Poi possiamo anche decidere che il tuo metodo è accettabile. A me non par vero lo adotterò con abbondante entusiasmo, credimi

Quote:
E no, la socializzazione in questo gioco non è una tattica. Il gioco è far clic su qualche pulsantino, avere equipaggiamenti migliori ed avere sulla groppa più ore di gioco degli altri (a parità di soldi spesi) per vincere battaglie. Nemmeno in gilda la socializzazione è una tattica quanto semmai un modo più piacevole di trascorrere il tempo tea un solitario clic ed il successvo.
Questo per te è il giochino? Bene, buon per te. Sono sicuro che questa notte riuscirò a dormire comunque.
Detto questo e premesso che nessuno vuol toccare nulla a te e al tuo modo di giocare: potremmo noi intanto gentilmente provare a raggiungere la tua ineguagliabile godibilità del gioco attraverso il nostro sentiero?

Quote:
Il cambiamento deve avere una motivazione, la direzione presa dalla Playa non lo è come non lo è la tua contrarietà ai PM.
La mia contrarietà ai PM non lo è di certo. Sul primo assunto… beh, non so. Un attimo, di chi è questo forum e cosa ci sta a fare?
Rispondi quotando
Vecchio 25.09.2018, 02:05
L'avatar di Alahambra
Senior Member

predefinito

Quote:
Tutti fatti veri.
Che argomentano cosa?

Le tue accuse? La differenza tra desideri personali ed esigenze? Il fatto che la socializzazione non possa essere anche una tattica? Il fatto che la gildatura cross server non posso che essere relegata ai PM?

No. Hai solo elencato una mia forzatura per proporre il problema. E quindi? Cosa mai dimostra questo, a parte il fatto che ogni tanto qualcuno si assume la responsabilità di quello che pensa e cerca soluzioni?
Tra l'altro, io sto ancora aspettando le tue argomentazioni in merito all'accusa che mi hai rivolto di aver contribuito a rendere stantio il gioco.

Per tuo gradire, intendo farti capire cosa intendo per fatti atti a dimostrare un'argomentazione.

Questa è una tua opinione, rispettabilissima, ma sulla quale mi intratterrò a breve.
Io la contesto non in base a un mio assunto personale non dimostrato, ma in base a fatti circostanziati:

Queste 10 espressioni, raccolte nel tuo post precedente di sole 8 righe, sono, a mio modo di vedere, sottilmente offensive. Dire a uno che ha "barlumi di astuzia" o che spende parole sul nulla o maschera fatti o dirotta su argomenti fumosi in italiano ricade quanto meno tra le provocazioni.

Mi spiace per te, ma il mondo non gira così. Pur dovendo fare la tara a ovvie differenze culturali, le offese vengono misurate da chi le riceve, non da chi le fa.

Mi spiego con un esempio:
Dire a un bambino di colore "ma che bel negretto" in Italia è ingiuria razziale. Puoi averlo fatto con le migliori intenzioni della tua vita, ma è lui che si sente offeso per la connotazione storica di una parola che semanticamente non è certo razzista (niger in latino vuol dire "nero", che è un fatto. Oltretutto è anche il nome di due stati, lascio a voi le interpretazioni sul perché)
Ergo, tu puoi mantenere la tua prosa scevra da offese dirette, ma non puoi impedire ad un adulto dotato di una buona padronanza della lingua di sottolineare le provocazioni indirette che si colgono tra le righe. Che offendono. Il tuo sprezzo per le valutazioni altrui è poi un tuo problema sociale, non certo mio. Ma dal momento che il forum è uno spazio comunitario, ritengo che anche il mio sentire abbia un peso. Poi possiamo anche decidere che il tuo metodo è accettabile. A me non par vero lo adotterò con abbondante entusiasmo, credimi

Questo per te è il giochino? Bene, buon per te. Sono sicuro che questa notte riuscirò a dormire comunque.
Detto questo e premesso che nessuno vuol toccare nulla a te e al tuo modo di giocare: potremmo noi intanto gentilmente provare a raggiungere la tua ineguagliabile godibilità del gioco attraverso il nostro sentiero?

La mia contrarietà ai PM non lo è di certo. Sul primo assunto… beh, non so. Un attimo, di chi è questo forum e cosa ci sta a fare?
Argomentano il motivo per cui questa discussione è stata aperta e la ragione della mia prima risposta a cui è seguita la tua piccata domanda: volevi più dettagliate spiegazioni, ti sono state fornite.
Ora, visto l'apporto nullo di questi scambi sul mio esprimermi riguardo al tema in oggetto e considerato che in questi ultimi post è contenuta una perfetta esemplificazione di quanto accade quando non si sta nei binari della discussione (ovvero un inutile cacofonico bailamme pivo di senso e di qualsivoglia apporto) mi asterrò dal rispondere in questa sede ad altri discorsi che non siano strettamente legati al quid. Non è questa la sede opportuna, anche in questo caso i PM sono lo strumento più adeguato.
Sul merito della questione per ora ho già detto ciò che ritenevo opportuno.

Rispondi quotando
Vecchio 25.09.2018, 04:10
Member

predefinito

Quote:
mi asterrò dal rispondere in questa sede ad altri discorsi che non siano strettamente legati al quid

Alleluja.

Quote:
Originariamente inviata da Gully Visualizza il messaggio
Se riuscissimo seriamente a far sentire la nostra voce, invece, portando decine e decine di utenti/firme/voti magari ci prenderebbero un po' più sul serio.

Detto questo, ormai neanche la top 10 di ogni server sfunga, magari su s1 sì, ma guardati le pozze del resto dei server...
Fondere i server porterebbe un reale guadagno nelle tasche della playa, la gente rinizierebbe a comprare funghi.
Hanno avuto un boom inaspettato di gente tornata a triplare con l'aggiornamento dei pet, figurati cosa non succederebbe con un evento così grande!

Osservazioni inappuntabili, ma c'è un aspetto, quello indicato da Moony: bisogna far i conti con l'idea che nei primi server italiani molti giocatori hanno più PG su cui hanno sfungato. Una tale iniziativa non avrebbe mai il loro appoggio. Lo avrebbe invece, per esempio, dei top 10? Per quanto forse non tutti sfungatori, certamente i top 10 dei primi 7 mondi se messi insieme sono il grosso degli sfungatori dei server italiani. Cioè una fonte di reddito sicura per la Playa in cambio di un progetto dagli esiti incerti.

Detto ciò per onestà intellettuale, contami tra le firme di un simile progetto, che anzi sarei ben lieto di diffondere in gilda e aiutarti a supportare. Posso sentire le opinioni anche di altri sul Server 1.

Quote:
Accontentarsi di un subforum secondo me significherebbe perdere forse l'ultima possibilità che abbiamo di "salvare" questo gioco.
Io invece credo molto alla politica dei piccoli passi. Mi permetto di dare anche un'opinione non proprio personale: spesso non ci si rende conto del fatto che un'azienda, mirando per definizione al lucro e quindi avendo bisogno di inquadrare un target di clienti, normalmente è attenta alle reazioni dei medesimi ai suoi cambiamenti.

Nel momento in cui fanno cambiamenti che aprono strade a nuovo gameplay, il vedere che l'orizzonte degli utenti si muove, fa richieste, automaticamente la porta a tenerli maggiormente in considerazione in futuro. Sempre che tali richieste non siano isolate o sparse, altrimenti sussumerne una tendenza ha un costo troppo elevato per questo settore.

Per questo ti chiedo: cosa intendi esattamente qui di seguito?

Quote:
possiamo benissimo aggiungere un sub forum (paus ci mette 30 secondi volendo), ma sarebbe uno spreco enorme di energie e potenziale.
Non ho capito bene come funzionerebbe un sub-forum: intendi una sezione a parte in mezzo a quelle relative ai relativi server?
Rispondi quotando
Vecchio 26.09.2018, 01:59
L'avatar di Black Moon
Senior Member

predefinito

Sarebbe divertente comunque una fusione dei server, significherebbe accettare i multiaccount...

Ce la vedo una gilda di multi Moony, tutte le mie bambine insieme *____*

Rispondi quotando
Vecchio 26.09.2018, 14:50
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Buongiorno
si parla dei server italiani ormai morti , ma ci scordiamo che il forum e' in coma da molto prima .
Non voglio entrare in merito di chi ha torto e di chi ha ragione...voglio dire solo il mio umile pensiero
ok, c'è un regolamento , ma non vedo che cosa c'è di male rispondere a un utente che scrive nella sezione w26" Sto cercando gilda ".......... " Scusa sei sicuro di quello che stai facendo? ti consiglio d'iscriverti nel s1 , c'e' gente piacevole , nonostante noi siamo rango 1 o 2 o 3 o 4 possiamo gildarti , il divertimento è assicurato, pensaci , intanto ti auguro un buon game "

Noo , devi scrivergli in privato , ma xk?? ripeto il forum e' in coma da molto tempo , ben venga una risposta a una domanda , in chat un mese fa , quando dicevi Buongiorno , ricevevi un Buonasera il giorno dopo , se ti diceva bene

La fusione dei server ? Molto interessante , piacevole , a me gradita...ma la penso come Moony , la playa risarcisce chi ha speso soldi su piu' server? xD

PS Ringraziamo Mizar , come ha detto Gully , finalmente c'e' un po' di flame in queste lande desolate

PONGO.....MON AMOUR

Ultima modifica di Dago; 26.09.2018 a 15:01
Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to Dago For This Useful Post:
Rispondi

Tag
gilda, gildature

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione