![]() |
![]() |
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno
ho creato un pg sul server int 9 l'ho mandato avanti x un paio di settimane e poi l'ho deletato....tutto questo x una mia curiosità. ho visto che i tedeschi hanno una marcia in piu'...hanno quel qualcosa che in italia c'era ai tempi delle FW fastweb parlo x esperienza...quei pg non possono crescere in quel modo senza rinnovare il grifo in continuazione...... o hanno trucchi o ci buttano 10mila euro al mese su quei pg.... e non parliamo di un solo pg ma di tutta la loro gilda. A questo punto se volete giocare sui server internazionali fate voi,ma sappiate che partite sempre secondi ![]() PS questo e' il mio umile pensiero
PONGO.....MON AMOUR Ultima modifica di Dago; 18.06.2016 a 10:55 |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao
Più che un umile pensiero mi pare una precisa accusa ![]() Se pensi che ci possa essere tale inghippo, forse è il caso che si allertino coloro che hanno gli strumenti per verificarlo, non credi? buona giornata K |
|
||||
|
||||
![]()
Io non ce la vedo la precisa accusa sinceramente, e non serve chiamare subito in causa complotti per i quali andrebbero verificati eventuali quanto sospettosi metodi poco ortodossi per primeggiare. Il discorso è infatti molto più semplice: è noto che nei server internazionali la guerra è tra cucchi e polacchi, tantochè gli italiani che riescono a competere si contano nelle dita di una mano (me ne risultano un paio su w1, altro non so). Sta di fatto che la cifra che metti per primeggiare in un mese in un server italiano, in un server internazionale basta per una settimana.
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare."
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La variegata HOF : ![]()
Melex [X] Thain [X] Paus Nefzen [ ] Ultima modifica di Elendirs-S3; 18.06.2016 a 14:34 |
|
||||
|
||||
![]()
anche questo è un "umile pensiero" o se si ha qualche prova si vuole mettere su una class action contro i giocatori tedeschi?
![]() ciao K |
|
||||
|
||||
![]()
Io faccio i complimenti ai tedeschi.
Chi ha sbagliato in questa storia siamo noi, che ci siamo fatti beccare come poveri fessi. Senno,visto "le conseguenze" che stanno avendo i tedeschi, staremmo tutti più che bene.
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buono il cibo in scatola!
|
||||
|
||||
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=2nSgdNjAMr8
Qualcuno che sa il tedesco magari può aiutare a capire se è attinente al nostro argomento o meno .
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() http://forum.sfgame.it/showthread.php?t=5078 Ancora mi diverto a leggere questa discussione ![]()
PONGO.....MON AMOUR Ultima modifica di Dago; 19.06.2016 a 13:51 |
The Following 2 Users Say Thank You to Dago For This Useful Post: | ||
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|