Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 20.03.2013, 10:03
L'avatar di Thain
Thain Thain non è in linea
Senior Member

predefinito

Un punto sanzione per flame a Dago e Sfregiata.

Vi ripeto, se volete battibeccare mandatevi dei PM qua a nessuno interessano i vostri screzi

Moderatore del forum dal 17/10/2011.
Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

http://img267.imageshack.us/img267/4899/gandalfwv0.jpg
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Thain For This Useful Post:
Vecchio 20.03.2013, 11:09
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sfregiata Visualizza il messaggio
ha parlato mr puzza sotto il naso
"la playa mi ha fatto i complimenti perchè ero l'unico insieme a the best ad aver completato i dungeon prima dell'uscita del dungeon 13" ed ancora "rappresento i top player e ti dico che non parteciperanno alla giostra con queste regole del caxxo"
detto in un gioco in cui sei top se sforni suon di quattrini mi sembra divertente vedere uno che si vanta di questo.
mi sta bene la mia condizione di sconosciutO e non vado in cerca di fama e gloria
ave dago, nullus te salutat

Scusa thain..rispondo solo xk questa tipa mi ha messo delle parole in bocca che non ho mai detto.....
io e storm avevamo finito i dungeons e al suo posto c'era una pagina di complimenti..ma era vista come una presa x culo nei nostri confronti..xk il gioco si fermava..ancora non c'era il dungeons 13 ...prova te a giocare senza dungeons ,facendo solo missioni x mesi..sai che ci fregava di quella pagina
comuque di queste cose ne parlavamo in chat ....e se non l'hai letta..qualcuno ti ha riferito e in un modo del tutto diverso...il classico gioco del telefono
che c'entra the best?quando ha iniziato sul s4 il 13 era aperto e gia da un bel pezzo..boh
e con questo chiudo

Ultima modifica di Dago; 20.03.2013 a 11:20
Rispondi quotando
Vecchio 20.03.2013, 11:57
L'avatar di Thain
Senior Member

predefinito

Se un moderatore ti intima di smetterla di violare ilò regolamento e tu continui scattano nuove sanzioni. Un punto infrazione per flame. Al prossimo scatta direttamente il ban

P.s. Scrivere "scusa thain" non basta per giustificare la violazione del regolamento.

Rispondo via PM a qualsiasi dubbio sul forum, ma vi ricordo che non ho alcun potere sul gioco.
Per problemi in gioco c'e' il servizio ticket interno (in alto a dx nella schermata di gioco cliccate su Support)
Ricordatevi di leggere e rispettare il Regolamento del forum. Interventi di moderazione in Limegreen

Rispondi quotando
Vecchio 20.03.2013, 12:34
L'avatar di sfregiata
sfregiata sfregiata non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dago Visualizza il messaggio
Scusa thain..rispondo solo xk questa tipa mi ha messo delle parole in bocca che non ho mai detto.....
io e storm avevamo finito i dungeons e al suo posto c'era una pagina di complimenti..ma era vista come una presa x culo nei nostri confronti..xk il gioco si fermava..ancora non c'era il dungeons 13 ...prova te a giocare senza dungeons ,facendo solo missioni x mesi..sai che ci fregava di quella pagina
comuque di queste cose ne parlavamo in chat ....e se non l'hai letta..qualcuno ti ha riferito e in un modo del tutto diverso...il classico gioco del telefono
che c'entra the best?quando ha iniziato sul s4 il 13 era aperto e gia da un bel pezzo..boh
e con questo chiudo
visto che non ci arrivi siamo un po più espliciti, sono un uomo non una tipa.
nessun gioco del telefono ho citato a memoria cose che hai scritto te di recente sul forum, si era s7orm e non the best, il fatto che tu abbia improntato la tua difesa esclusivamente su questo punto fa capire molto di più di mille parole che non sai cosa rispondere, quindi fai bene ad eclissarti.

Evil se vuoi rispondere alle proposte fatte possiamo tornare a parlare della giostra

Ultima modifica di sfregiata; 20.03.2013 a 12:37
Rispondi quotando
Vecchio 20.03.2013, 12:55
L'avatar di Thain
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thain Visualizza il messaggio
Se un moderatore ti intima di smetterla di violare ilò regolamento e tu continui scattano nuove sanzioni. Un punto infrazione per flame. Al prossimo scatta direttamente il ban

P.s. Scrivere "scusa thain" non basta per giustificare la violazione del regolamento.
Vale anche per sfregiata. Un punto

Rispondi quotando
Vecchio 20.03.2013, 16:31
L'avatar di dynamite
dynamite dynamite non è in linea
Member

predefinito

a me piacerebbe partecipare a questa giostra, non ho potuto giocare nelle edizioni precedenti perché ero assente, ma a questa voglio partecipare, a prescindere dalle regole che la strutturano, perché credo sia un' idea geniale, è un' occasione per potersi confrontare con tutti, non è solo una questione di funghi, si fa qualcosa di diverso per rompere la monotonia del gioco e coinvolgere giocatori di qualsiasi tipo, sfungatori e non, top player e giocatori di bassa classifica, veterani e novellini, poi chi vince vince, e quelli che perdono si sono divertiti comunque nel partecipare.

Quindi se possibile cerchiamo di accantonare le ostilità e di concentrarsi su cosa fare per migliorare questo evento; a proposito si potrebbe fare un piccolo riepilogo per capire a che punto siamo? non me ritrovo più .-.

S3, S4: Dynamite S6: sugarfox
Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to dynamite For This Useful Post:
Vecchio 14.05.2013, 13:05
L'avatar di sfregiata
sfregiata sfregiata non è in linea
Senior Member

predefinito

Evil dacci la tua opinione stiamo (sto) ancora aspettando

Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to sfregiata For This Useful Post:
Rispondi