Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 20.02.2013, 12:59
L'avatar di Tuima
Tuima Tuima non è in linea
Senior Member

predefinito

L'ideale sarebbe tutto come ora, MA, entro 24 ore dalla fine della giornata, ossia a metà della successiva.
Ovviamente non è fattibile, per questo avevo proposto in separata sede che (eventualmente SOLO nel caso in cui non riuscissi a postare in tempo utile) postassi il link al file Excel per chi ne fa buon uso, e dopo comunque il resoconto, che credo sia fondamentale per non rendere la giostra una noiosa applicazione di calcoli matematici.

Per la Giostra: *-*

Il nostro forum: http://deadgentlemen.forumcommunity.net

Ricordatevi di tenere agibile la posta ingame. Svuotatela!
The Following 2 Users Say Thank You to Tuima For This Useful Post:
Vecchio 20.02.2013, 13:12
sFreccia sFreccia non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tuima Visualizza il messaggio
L'ideale sarebbe tutto come ora, MA, entro 24 ore dalla fine della giornata, ossia a metà della successiva.
(eventualmente SOLO nel caso in cui non riuscissi a postare in tempo utile) postassi il link al file Excel per chi ne fa buon uso
Pienamente d'accordo, l'ideale sarebbe postare almeno il file excel.. chi non lo usa.. non sa giocare alla giostra
Vecchio 20.02.2013, 13:14
L'avatar di sfregiata
sfregiata sfregiata non è in linea
Senior Member

predefinito

invece io sono contrario alla pubblicazione del file excel, comunque direi che sarebbe meglio aspettare la fine della giostra prima di parlarne

Vecchio 20.02.2013, 14:56
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Senior Member

predefinito

bhe, aspettare cosi' tanto per i podi non mi piace... ieri stupidamente non ho postato le scommesse perche' intendevo guardare prima la classifica e vedere di quanto erano risaliti i dumpatori e cosi' ho perso un turno

mi piacerebbe avere il prima possibile tutti i dati essenziali e poi anche con un ritardo di un giorno tutto il papellone con i commenti e tutto che e' sempre piacevole leggere.

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

Vecchio 20.02.2013, 15:37
L'avatar di hader
hader hader non è in linea
Junior Member

predefinito

Partiamo da alcuni presupposti:
Il file di calcolo Evil lo deve fare, gli serve per estrapolare i valori necessari a tirare fuori le classifiche, a meno che non voglia fare tutto a mano su un quaderno!!!
Aggiungiamo che come in ogni campionato le classifiche vengono aggiornate immediatamente dopo la fine degli scontri.
Aggiungiamo in oltre che il lavoro di conteggio riporto estraploazione e commento eccetera el Sciur Evil se lo fa tutto a mano ed il lavorio di conteggio è lungo e a volte complesso, sopratutto con l'avanzare dei turni in cui tanti team dumpano o schizzano su.
Detto questo quoto DA (Dadfra - Tuima), il commento-resoconto-riassunto del round È bellissimo da leggere ed è un appuntamento immancabile, ma il file è necessario alle squadre se non vogliono farselo ognuna per conto proprio per controllare direttamente tutti i giocatori di tutti i team avversari (5 team minimo = 15 giocatori sparpagliati in 6 server). Il file c'è obbligatoriamente, perchè non usarlo? Ed in oltre il file ha i dati precisi di quando vengono rilevati i valori dei PG che possono anche e non poco discordare dai dati presi dai giocatori dei singoli team. Alla fine diventa uno strumento fondamentale di uso consumo confronto e correzione eventuali errori.
Io propongo di fare un post separato in cui c'è il link al file secco e solitario e lasciare a Evil il tempo che gli serve/preferisce per riassumere-commentare-narrare il round. Estrapolare i dati, metterli in quella bella forma narrativa, creare gli spoiler per le classifiche e gli scontri per la giostra singola porta tempo e fatica, il file invece c'è già si tratta solo di upparlo. Si potrebbero separare le due cose, si alleggerisce la pressione su Evil.
The Following 2 Users Say Thank You to hader For This Useful Post:
Vecchio 23.02.2013, 11:07
GiantFelo
Guest

predefinito

@Evil
Propongo che la prossima giostra si chiami " giostra dello sfaticato o del rammollito "

Con la regola dello stop al dumping si era già decisamente migliorato rispetto alla prima
edizione, ora alla prossima diamo alle vittorie un bel *50 o *100 e andrà ancora meglio.

Si chiama giostra e bisogna vincere sull'onore, come avevo già suggerito ( poi i miei suggerimenti da dodicenne demente valgono quel che valgono ) lascia solo l'onore, al massimo si faranno aiutare da amici.

Si contano sulle punta delle dita chi veramente ha fatto ONORE battagliando a denti stretti.
The Following 2 Users Say Thank You to For This Useful Post:
Vecchio 23.02.2013, 14:22
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Senior Member

predefinito

sono d'accordo con felo! (per una volta)

come avevo gia' proposto bisognerebbe mettere un limite alle vittorie possibili giornaliere. fino a ora non si era visto il bisogno di mettere quest'ulteriore regola che avrebbe complicato solo il regolamento, ma visti gli andazzi di questa giostra e' proprio necessario.

con evil ci siamo gia' confrontati, io proponevo 144 attacchi massimi: 1 ogni 10 minuti, in 24h ci sono 1440 minuti (60*24) quindi 144.
evil dice 288, il doppio.
ma su questo ci si puo' lavorare tranquillamente

abolirle del tutto mi sembra eccessivo...

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

The Following 2 Users Say Thank You to Gully For This Useful Post:
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione