Shakes & Fidget - The Game - Supportboard  
Vecchio 17.06.2016, 12:10
L'avatar di Elendirs-S3
Elendirs-S3 Elendirs-S3 non è in linea
Senior Member

predefinito Disincastonare Gemme

Molto è cambiato , secondo me in meglio ma sempre più spesso ormai mi domando questa cosa : come è possibile che una volta incastonata una gemma non la si possa "spostare" su un altro oggetto .. io capisco a livelli alti 380+ si cambia l'equip una volta ogni morte di papa , ci metti le gemme nere e ci vediamo tra 50 livelli caro evento epico . Ma a livelli "medi" come 250 l'equip si cambia spesso ad ogni evento epico spesso e volentieri si aggiornano tutti gli item e dover rimettere tutte le gemme e aspettare che la miniera droppi le gemme che ti servono 2/5 è un po noioso .

Propongo quindi una specie di fabbro che al costo di N ori o N funghi divida l'item dalla gemma cosi che la si possa "rimettere" sull'item nuovo .

Ultima modifica di Elendirs-S3; 17.06.2016 a 12:16
Vecchio 17.06.2016, 16:29
L'avatar di Myriadir
Myriadir Myriadir non è in linea
Member

predefinito

Beh, è più o meno la stessa cosa di quello che succede ora, poi ci sta un po' d'attesa sennò è tutto troppo facile. Fai come me che produco gemme in continuazione e me le tengo in inventario, così quando cambio equip le ho lì pronte da inserire. Facile no?
Server: W1/ W23/ W24
Vecchio 17.06.2016, 16:38
L'avatar di powerbob
powerbob powerbob non è in linea
Junior Member

predefinito

Quoto Tesarion. Con un po' d'organizzazione, sarà tutto più comodo.
Guardate qua che ordine:
Vecchio 17.06.2016, 16:55
L'avatar di Kiengaard
Kiengaard Kiengaard non è in linea
Senior Member

predefinito

Diventerebbe interessante a questo punto poter decidere la "profondità" dello scavo, sopratutto per chi ha portato il livello della miniera un po' troppo in alto ed ogni volta che si va a cercare una gemma sono ore di lavoro.

Non è una idea mia, è stata già proposta nel forum internazionale (http://forum-int.sfgame.net/showpost...13&postcount=2).
In poche parole, anche chi ha un livello alto di miniera può scegliere di scavare come se il livello fosse più basso: tempi di lavoro minori ma ovviamente gemme potenzialmente meno forti.

ciao
K
The Following 2 Users Say Thank You to Kiengaard For This Useful Post:
Vecchio 18.06.2016, 10:27
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da powerbob Visualizza il messaggio
Quoto Tesarion. Con un po' d'organizzazione, sarà tutto più comodo.
Guardate qua che ordine:
SI si...fosse vero che con un po' di organizzazione si risolve tutto.
in questo momento ho nello zaino (15 slot) 8 limoni e una mela,ho gia nutrito i pet che mi servono e devo ancora fare 220 di missioni.

PONGO.....MON AMOUR
The Following User Says Thank You to Dago For This Useful Post:
Vecchio 18.06.2016, 11:34
L'avatar di powerbob
Junior Member

predefinito

Sì, la frutta in eccesso dà enormemente fastidio... Ma io mi regolo così: all'inizio, è chiaro, ho livellato solo il primo pet sbloccato. Poi, giunto all'undicesimo, ho dato priorità a quest'ultimo, dato che le statistiche sono nettamente maggiori. Il pet iniziale non è ancora stato maxato, quindi, se dovessi trovarmi ad avere molta frutta, anziché accumularla, la do da mangiare al primo pet, fino a portarlo a lv.100. Quando ci sarò riuscito, immagino che avrò ormai sbloccato altri pets... Quindi, inizierò a dare priorità all'ultimo pet sbloccato, mentre con l'undicesimo mi comporterei come col primo, dandogli da mangiare solo la frutta troppo in eccesso.
Poi chiaramente questa è solo la mia teoria: non deve certo essere una legge da rispettare per tutti. Io mi ci trovo bene, perciò ho voluto spiegarla... Poi però non vorrei andare troppo off topic.
Vecchio 18.06.2016, 12:39
L'avatar di Dago
Dago Dago non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da powerbob Visualizza il messaggio
Sì, la frutta in eccesso dà enormemente fastidio... Ma io mi regolo così: all'inizio, è chiaro, ho livellato solo il primo pet sbloccato. Poi, giunto all'undicesimo, ho dato priorità a quest'ultimo, dato che le statistiche sono nettamente maggiori. Il pet iniziale non è ancora stato maxato, quindi, se dovessi trovarmi ad avere molta frutta, anziché accumularla, la do da mangiare al primo pet, fino a portarlo a lv.100. Quando ci sarò riuscito, immagino che avrò ormai sbloccato altri pets... Quindi, inizierò a dare priorità all'ultimo pet sbloccato, mentre con l'undicesimo mi comporterei come col primo, dandogli da mangiare solo la frutta troppo in eccesso.
Poi chiaramente questa è solo la mia teoria: non deve certo essere una legge da rispettare per tutti. Io mi ci trovo bene, perciò ho voluto spiegarla... Poi però non vorrei andare troppo off topic.
Scusa se mi permetto...ma la tua teoria e' quella di tutti o quasi.
Solo che te stai ancora a maxare un pet e molti l'hanno gia fatto e stanno nutrendo gl'ultimi sbloccati... quindi hanno il problema della frutta in eccesso.(se vedi la hof sono quello molto in alto )
x tornare in tema....ci sono anche gl'epici con lo slot ma che non puoi inserire nel pg xk non hai gemme di valore alto.....altro spazio occupato nello zaino.
x finire...preciso che rispondevo ai vostri commenti, una buona organizzazione non serve a niente...il problema esiste...ma non lamentiamoci in fondo con la fortezza abbiamo potuto aumentare gli slot...ricordiamoci che tempo fa erano solo 5

PS a volte dovete ragionare x i livellini ... i livelli e i livelloni, il problema di uno non e' un problema di un altro o viceversa xD

PONGO.....MON AMOUR

Ultima modifica di Dago; 18.06.2016 a 12:47
The Following User Says Thank You to Dago For This Useful Post:
Vecchio 18.06.2016, 12:50
L'avatar di powerbob
Junior Member

predefinito

Penso però che quando i vecchi pet sono stati maxati e occorre pensare a quelli più nuovi, più di 3 frutti di ogni genere non conviene tenerli nello zaino... Visto che poi il giorno dopo li dai tutti da mangiare in una botta al pet (rischiando magari di soffocarlo ). Se di frutti ne avevi 4, poi si crea un circolo vizioso, dove rischi di ritrovare altri frutti, che si accumulano, si accumulano, si accumulano... E niente, puoi aprire la frutteria "DA AZIZ".
A questo punto si potrebbe creare uno zaino apposta per la frutta. In fondo, i (massimo) 20 slot dello zaino erano stati pensati PRIMA dei pets. Quindi, con la loro introduzione, è chiaro che ci sono più oggetti da inserirvi.
In questo modo, i giocatori possono permettersi sia di mettere da parte frutta, sia di mettere da parte le gemme, così che se ne "sprechi" una, ne hai già una di scorta.
Vecchio 18.06.2016, 17:51
L'avatar di Gully
Gully Gully non è in linea
Moderator

predefinito

La frutta stackabile era stata proposta e in effetti sarebbe comodo avere più spazio.

Bob, io faccio 320 di sete al giorno e ho molta frutta in eccesso che non "spreco" spalmandola su più pet per garantirmi che il pet più forte mangi x3 tutti i giorni.
Affinché questo avvenga una decina di slot tutti i giorni sono occupati.

Però occhio a non andare off topic. Qui si sta parlando di gemme e della possibilità di toglierle dall'incastro.

Con miniera a 13 non faccio quasi più ricerche, aspetto di farla a 15 per cambiare anche gli epici e fare tutto in una volta sola.
Certo è che devo spendere 300k legno e 60k pietre per una gemma sarebbe bello anche non sprecarle su oggetti che magari durano tre settimane...

Comunque sia, la playa se non sbaglio si era già espressa sulla questione rifiutando la proposta.
Molto interessante mi sembra invece quella linkata dal buon Kie.

Per contattarmi in privato clicca qui ma ricorda che non ho poteri in game!

The Following User Says Thank You to Gully For This Useful Post:

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione