![]() |
![]() |
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Zalve ragazzuoli, tutti sanno che questo gioco è ispirato ai fumetti di Shakes and Fidget. Io li ho trovati in tedesco e inglese, qualche episodio anche in italiano a quanto pare ma i link esterni o non si aprono o sono di imageshack e quindi non si aprono lo stesso. Qualcuno me li potrebbe passare in italiano? Per un progetto universitario abbiamo creato un blog e vorrei scriverci un articolo per parlare di questi fumetti e anche per fare un po' di pubblicità al gioco in quest'occasione. Grazie a tutti!
![]()
|
||||
|
||||
![]()
11/07/2014 Primo passo verso la vetta: un pezzo del poDere del lama le viene ceduto. 1/08/2014 il poDere scorre potente in lei! 1/09/2014 il poDere si trasforma. 27/02/2015 tutta questione di status qui quo qua 23/09/2016 Sic transit gloria mundi |
|
||||
|
||||
![]()
il link a quelli italiani era in questa discussione, erano stati tradotti in italiano ma sono stati tolti da imageshack:
http://forum.sfgame.it/showthread.ph...fumetti+shakes con il tasto "cerca" li avresti trovati anche da sola ^^ sposto e chiudo ^^ |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|