Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14.03.2018, 13:14
L'avatar di Elendel
Elendel Elendel non Ŕ in linea
Senior Member

predefinito

Ah bhe guarda, delle persone con cui ho parlato nessuno ancora Ŕ riuscito a fare attacchi ai big della classifica. Per˛ non escludo che i primi in hof uw ci siano riusciti dal momento che sembrano essere al livello del personaggio pi¨ alto del server (che non Ŕ il primo in classifica attualmente). In ogni caso, diciamo che mi sono concentrato sulla parte di miglioramento del dungeon conscio del fatto che, indipendentemente da quale fosse la strada percorsa, alla fine della fiera saremmo arrivati tutti allo stesso punto in ogni caso.

Questo update ha avuto un grosso potenziale mal sfruttato secondo me e spero che in futuro decidano di rimetterci le mani e di migliorarlo sostanzialmente, magari dandoci qualcosa da produrre con le anime come per la fortezza, invece di renderle delle risorse inutili come lo sono ora.

Anche perchŔ, e qui faccio un'altra domanda quasi certamente inutile: se un domani portalo il cap di livello a 700, chi ha potenziato il custode 800 volte (il limite riportato rimane a x600 ma le stats aumentano comunque) se lo ritrova da x600 a x700 recuperando i livelli spesi precedentemente o lo ritrova a x600 con le stats pompate talmente tanto che poi, se dovessero esserci degli obiettivi a riguardo, rischia di gettare il sangue per continuare a potenziarlo?

Pi¨ che una domanda a cui mi aspetto una risposta certa Ŕ uno spunto di conversazione per elucubrare un po' sull'argomento. Tanto in fin dei conti le uniche due cose buone di questa espansione sono il gladiatore e la macchina del tempo. Originariamente avevo incluso anche la miniera di gold ma poi alla lunga uno si ricrede se gli introiti sono talmente bassi da far ridere a prescindere. :/
Rispondi quotando