Shakes & Fidget - The Game - Supportboard

Shakes & Fidget - The Game - Supportboard (http://forum.sfgame.it/index.php)
-   Bug & Reclami (http://forum.sfgame.it/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Alternativa Obiettivo Quattrocchi (http://forum.sfgame.it/showthread.php?t=9897)

Dago 11.01.2019 22:35

Alternativa Obiettivo Quattrocchi

Penso che l'obiettivo quattrocchi deve avere un alternativa, chi gioca dal pc non ha video, quindi impossibilitato a realizzarlo .

In fondo ci sono altri obiettivi , dove viene richiesto il rango o l'onore , xk non farlo con le monete fortunate ???
Potrebbe essere la fossa d'oro a livello 20 ( mi ' venuta in mente adesso ) va bene qualsiasi alternativa , ma deve esserci .
In italia con pochi video siamo impossibilitati a finire gl'obiettivi :)

PS ho scritto anche al supporto ;)

Gully 11.01.2019 23:26

Ho scritto anche un post sul forum internazionale, son d'accordo con te.

Paus Nefzen 13.01.2019 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 159899)
PS ho scritto anche al supporto ;)

Giusto per, l'ho visto il ticket ma non ho risposto perch.. che ti devo dire? non una richiesta di supporto, era una considerazione da fare qui.

Giocando solo da pc sono perfettamente d'accordo e lo scrivo SEMPRE, ogni mese, quando faccio il report alla Playa.

Io penso che siccome la stragrande maggioranza delle persone gioca da smartphone, loro chiudano contratti di sponsorizzazione solo per gli ad nelle App.
Ma una mia ipotesi, non prendetela per verit.

Dago 14.01.2019 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Paus Nefzen (Messaggio 159912)
Giusto per, l'ho visto il ticket ma non ho risposto perch.. che ti devo dire? non una richiesta di supporto, era una considerazione da fare qui.

Giocando solo da pc sono perfettamente d'accordo e lo scrivo SEMPRE, ogni mese, quando faccio il report alla Playa.

Io penso che siccome la stragrande maggioranza delle persone gioca da smartphone, loro chiudano contratti di sponsorizzazione solo per gli ad nelle App.
Ma una mia ipotesi, non prendetela per verit.

Gully , se mi fai sapere cosa ne pensano nel forum internazionale , te ne sarei grato , grazie

Paus, in Italia abbiamo problemi giocando anche con lo smartphone , ci gioco poco , ma ti posso assicurare che ne ho viste poche di tv volanti, ogni volta che appaiono ( raramente ) e ci clicco sopra, il video non parte .

In fondo chiediamo semplicemente un alternativa , 1000 monete fortunate o ...........
Grazie x la tua attenzione :)

Gully 14.01.2019 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 159916)
Gully , se mi fai sapere cosa ne pensano nel forum internazionale , te ne sarei grato , grazie

Paus, in Italia abbiamo problemi giocando anche con lo smartphone , ci gioco poco , ma ti posso assicurare che ne ho viste poche di tv volanti, ogni volta che appaiono ( raramente ) e ci clicco sopra, il video non parte .

In fondo chiediamo semplicemente un alternativa , 1000 monete fortunate o ...........
Grazie x la tua attenzione :)

Il topic sul forum internazionale questo . Prima mi hanno dato ragione, poi hanno detto che se si gioca su smartphone si risolve il problema.

Ad ogni modo non ci sono ancora risposte ufficiali, ho sollecitato Leander nella chat

Dago 14.01.2019 16:34

Ho commentato anch'io :
Sorry, I started this game 9 years ago with the pc , Now to play and complete a goal, do I need a smartphone? we are waiting for a leander response , thank you

tradotto con Google XD

Gully 14.01.2019 16:52

L'importante farsi capire :ag:

Dago 15.01.2019 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Gully (Messaggio 159921)
L'importante farsi capire :ag:

ho modificato ahhahahaha :thumbup:

Dago 21.01.2019 01:55

Quote:

Originariamente inviata da Gully (Messaggio 159919)
Il topic sul forum internazionale questo . Prima mi hanno dato ragione, poi hanno detto che se si gioca su smartphone si risolve il problema.

Ad ogni modo non ci sono ancora risposte ufficiali, ho sollecitato Leander nella chat

Leander ha risposto : Thanks for your feedback! I will propose a change to the team.

Fenggar 04.02.2019 10:09

Mi accodo anche io ai problemi relativi alla missione quattrocchi, anche giocando da smartphone le tv, o non appaiono per niente o se appaiono non danno nulla

Tutti gli orari sono GMT +3. Attualmente sono le 23:37.